Da giorni, non riesco a prevelare soldi dal conto, i bancomat sono tutti vuoti e oggi ho fatto l'ultima spesa (6 €) in un supermercato deserto, ho anche due sacchi di monnezza in casa, perchè i cassoneti sono pieni e non vengono svuotati da oltre una settimana. Ormai Berlino è terzo mondo.




Rispondi Citando


