Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Sono due cose completamente diverse, i richiedenti asilo politico, che per me è una buffonata, con gli immigrati.
Ho parlato di richiedenti asilo politico?
Non mi sembra.
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
io ho un' idea
più immigrati meno centri sociali
la mia ricetta per trovare loro un posto in italia . Il centro sociale ed il suo abitante vanno espulsi per dar posto a chi ha voglia veramente di lavorare.
Non sono riuscito a leggere chi dovrebbe occuparsene e come.
E' un mio problema visivo oppure un tuo problema di omissione?
Citazione:
cireno
non ci sto, le tue sono pareole inutile e se io fossi permaloso, o meglio non me facessi due baffi, anche offensive: ma tu a me mi hai mai visto, allo specchio o di persona? Cosa vuol dire questa RUA similitudine buonista = perdente? A me sembra molto un assioma fascista, ma del fascismo più volgare.
Dato che tutto il resta d'Europa ha risposto "grazie potete tenerveli tutti voi" i casi sono 2 .. o tutto il resto d'Europa è fascista e noi siamo i soli "democratici" o tutto il resto d'Europa ha capito come va la cosa e noi siamo gli unici coglioni col cerino in mano ! ... vedi un po tu :D
sembra che neanche la razzista serracchiani li voglia.
Citazione:
cireno
Siamo un po' alla storia delle invasioni barbariche e anche queste invasioni servono: il nostro sangue è vecchio, noi siamo vecchi anche quanbdo siamo giovani, questa gente ha un fisico incredibile. Ben vengono a rafforzare la nostra razza bianca che si sta estinguendo, ben vengano, nord africani e africani, ci daranno una mano.
Cazzata...Enorme cazzata....
Citazione:
Leviathan
l'immigrazionalismo autolesionismo è destra.
Ma tua moglie non era veneta?
Non dire idiozie...A destra siamo antiimmigrazione...Gli asserviti ai migranti sono i sinistrati...
Qualcuno è in grado di arrestare i flussi migratori?
Chi?
E come?
Israele
Australia
Spagna
Malta
Ti sei mai chiesto come fanno loro?
Citazione:
Entropia
Qualcuno è in grado di arrestare i flussi migratori?
Chi?
E come?
Israele
Australia
Spagna
Malta
Ti sei mai chiesto come fanno loro?
Si.
Ed ho anche preso informazioni dettagliate.
Ti invito a fare altrettanto.
Diciamo che sono come quel tizio che evita di affrontare i costi quotidiani della propria automobile (carburante, RCA, tassa di circolazione, manutenzione, posteggi, pedaggio autostradale, ecc.) prendendo altrettanto quotidianamente il taxi.
P.S.: Informati sui costi prima di sentenziare.
Citazione:
Undertaker
Non dire idiozie...A destra siamo antiimmigrazione...Gli asserviti ai migranti sono i sinistrati...
Cazzata colossale.
Se foste davvero anti immigrazione fareste qualcosa di concreto proporreste qualcosa di condivisibile e fattibile invece di sprecare la vita a sbraitare e frignare.