Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
CASERTA, RAGAZZINI AFFERRANO E LANCIANO CAGNETTA IN ARIA: FERITA
Domenica, 03 Maggio 2015
"Luna ha la zampa destra rotta e altre fratture"
"Il telefono squilla, una signora mi chiama e mi dice concitata che dei ragazzini stanno maltrattando una cucciola. Corro sul posto e trovo lei (la cagnetta Luna, ndr) che guaisce in modo straziante. Alcune persone che sono con lei mi dicono che questi 'bravi ragazzi' l'hanno fatta girare vorticosamente su se stessa tenendola per le zampe e poi l'hanno lanciata come un pallone a terra". E' il racconto straziante di Anna, volontaria dell'associazione Anime di Strada, di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, che trova spazio sulla pagina Facebook dell'Enpa. Dei piccoli teppisti, finora, nessuna traccia.
Ancora la donna: "Prendo la piccola e la porto dal veterinario, in auto strillava per il dolore e io maledivo quei ragazzi e i loro genitori. Luna ha l'omero rotto della zampina anteriore destra e altre fratture, settimana prossima la portiamo al controllo. Abbiamo seri problemi ad affrontare anche queste spese e questo stallo. Vi preghiamo di aiutarci ad aiutare questa dolce piccolina".
"Luna ha circa cinque mesi, potrebbe raggiungere i 10 chili di peso, si trova in provincia di Caserta e, non appena sarà guarita, sarà adottabile in tutta Italia. Cerca qualcuno che la ami per sempre e le faccia dimenticare la sua orribile avventura. Grazie!", scrive infine Anna. Per info e adozioni: Anna 3280251848;
a.grella62@gmail.com. (Foto da Facebook)
>EDIT<