?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Non ancora.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

No, non ho le molotov.

Non ho idea quanto tempo necessiti visitarlo tutto, ma quando andremo visiteremo i padiglioni secondo una scala di presumibile interesse, e quando ci saremo stancati ce ne torneremo a casa, indipendentemente dal fatto di aver visto tutto o no.

Più avanti.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ho visto 5 minuti della Gabbia dove parlavano e facevano vedere gli altri prezzi delle pietanze exporesi..e devo dire che mi è passata la voglia di andarci....
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

non ancora, ma ci andrò di certo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

lunedì, a dire il vero ero a tuttofood, che un evento legato ad expo sempre nella stessa location, un vero carnaio,città stupenda con un nuovo skyline, una delle zone fiera tra le più grandi e belle al mondo.
a fine giornata, verso le 16:00, siamo entrati nei padiglioni per fare un tour, ma c'era troppa gente ed ero in paranoia col treno... (non sono molto pratico di treni, troppo da plebei)
l'unico rammarico è pensare a cosa sarebbe la Padania senza la parte tumorale del paese...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.