Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Il cognato

  1. #11
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    voglio darti una mano, leggi:

    Ma la Lega è ancora federalista? - LASTAMPA.it

    poi fai tu 1+1
    Ultima modifica di Furlan; 10-09-10 alle 16:29

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    A me non interessano le "beghe da osteria". La Lega è ovviamente per il federalismo e cerca in tutti i modi di attuarlo ! Sfortunatamente molti partiti italiani non lo sono, anche se non lo dicono apertamente. Quindi visto che la matematica non è un'opinione, non è difficile capire il perchè di questo dificilissimo iter attuativo. Comunque io mi chiedo per l'ennesima volta perchè questi micromovimenti, visto che non sono soddistatti dell'operato della Ln, non fanno qualcosa di meglio per la propria comunità ? ostridicolo:

  3. #13
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    Non hai leto l' articolo, non lo vuoi leggere o non comprendi quello che ci sta scritto?
    Fa niente, tanto si va ad elezioni, anzi no, sfiducerete Berlusconi, anzi sosterrete berlusconi... anzi... :specchi:

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    Ho letto l'articolo e non nè condivido il contenuto !

  5. #15
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Ho letto l'articolo e non nè condivido il contenuto !
    Allora è un altro paio di maniche.
    Tanto per non parlare di frittole, a me piacerebbe che anche per il Friuli accadesse questo
    Rassegna Stampa
    Ultima modifica di Furlan; 10-09-10 alle 18:08

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    Anche a me piacerebbe e bisogna vedere come ottenere tutto cio'. Anche noi in Friuli Venezia Giulia siamo una regione a statuto speciale, anche se ben lontana dai privilegi che ha il Trentino Alto Adige!
    Ultima modifica di Radimiro; 10-09-10 alle 18:27

  7. #17
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe e bisogna vedere come ottenere tutto cio'. Anche noi in Friuli Venezia Giulia siamo una regione a statuto speciale, anche se ben lontana dai privilegi che ha il Trentino Alto Adige!
    Non è questione di privilegi. E' questione di classe dirigente. Lì non esiste mediazione "nazionale". Ci sono i movimenti territoriali e basta
    Ultima modifica di Furlan; 10-09-10 alle 18:31

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    In Alto Adige c'è una forte componente germanica che fa la differenza. Nella nostra regione la classe dirigente slovena è solo una lontana parente rispetto alla succitata. Comunque rispetto ad altre regioni in Fvg non ci possiamo lamentare piu' di tanto. Da quando c'e' la nuova maggioranza secondo me le cose funzionano meglio qui !

  9. #19
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    Occorrerebbe un presidente LN. Tondo non ha spina dorsale, il PDL oltre a vivere di rendita non ha iniziative e l' UDC per l' amor di dio...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il cognato

    Vero, ma tra Tondo e Illy a mio avviso non ci sono paragoni e lo dico io da triestino !

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Idv, indagato il cognato di Di Pietro
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-12, 10:34
  2. La casa a Montecarlo ed il cognato
    Di Johannitius nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 11:05
  3. Amici, suocera, cognato.....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-10, 14:43
  4. Il cognato di Caltagirone
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 13:51
  5. Il cognato marocchino? È strage!
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito