voglio darti una mano, leggi:
Ma la Lega è ancora federalista? - LASTAMPA.it
poi fai tu 1+1


voglio darti una mano, leggi:
Ma la Lega è ancora federalista? - LASTAMPA.it
poi fai tu 1+1
Ultima modifica di Furlan; 10-09-10 alle 16:29


A me non interessano le "beghe da osteria". La Lega è ovviamente per il federalismo e cerca in tutti i modi di attuarlo ! Sfortunatamente molti partiti italiani non lo sono, anche se non lo dicono apertamente. Quindi visto che la matematica non è un'opinione, non è difficile capire il perchè di questo dificilissimo iter attuativo. Comunque io mi chiedo per l'ennesima volta perchè questi micromovimenti, visto che non sono soddistatti dell'operato della Ln, non fanno qualcosa di meglio per la propria comunità ?ostridicolo:


Non hai leto l' articolo, non lo vuoi leggere o non comprendi quello che ci sta scritto?
Fa niente, tanto si va ad elezioni, anzi no, sfiducerete Berlusconi, anzi sosterrete berlusconi... anzi... :specchi:


Ho letto l'articolo e non nè condivido il contenuto !


Allora è un altro paio di maniche.
Tanto per non parlare di frittole, a me piacerebbe che anche per il Friuli accadesse questo
Rassegna Stampa
Ultima modifica di Furlan; 10-09-10 alle 18:08


Anche a me piacerebbe e bisogna vedere come ottenere tutto cio'. Anche noi in Friuli Venezia Giulia siamo una regione a statuto speciale, anche se ben lontana dai privilegi che ha il Trentino Alto Adige!
Ultima modifica di Radimiro; 10-09-10 alle 18:27




In Alto Adige c'è una forte componente germanica che fa la differenza. Nella nostra regione la classe dirigente slovena è solo una lontana parente rispetto alla succitata. Comunque rispetto ad altre regioni in Fvg non ci possiamo lamentare piu' di tanto. Da quando c'e' la nuova maggioranza secondo me le cose funzionano meglio qui !


Occorrerebbe un presidente LN. Tondo non ha spina dorsale, il PDL oltre a vivere di rendita non ha iniziative e l' UDC per l' amor di dio...


Vero, ma tra Tondo e Illy a mio avviso non ci sono paragoni e lo dico io da triestino !