Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
è un controsenso e in piu' domani c'è il ponte e settimana prossima c'è il lunedi' di Pentecoste festivo..., (pagati) incredibile
...della serie: voglia di lavorare saltami addosso!
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Nella laicissima Francia festeggiate l'ascensione??
Di fronte alle ferie non si guarda in faccia a niente e nessuno :D
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Troppo caldo, non è possibile che in maggio ci siano quasi trenta gradi.
Vorrei che le temperature medie fossero più basse di 5-10 °C lungo tutto l'arco dell'anno.
A chi lo dici...oggi a Cagliari 33° si sono raggiunti. :piangoe:
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gorn
Si il clima del trentino mi piace, non mi posso lamentare.
Bellissimo il Trentino :)
In Italia insieme alla Valle d' Aosta sarebbe il mio luogo ideale climaticamente per viverci.
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La Sardegna e' in Italia, Paese inaffidabile. Un Paese dove nel mezzo della notte il governo ruba dal tuo conto corrente (Amato, 1992), dove uno stalinista "galleggia" da 62 anni, dove i nuovi posti di lavoro ammediano a 700-900 euro.
Un posto probabilmente con bellezze naturali ma sottosviluppato, da terzo mondo.
Si ok purtroppo in Italia son tante le cose che non vanno, questa Repubblica nata dalla resistenza fa CAGARE ma non esageriamo non siamo terzo mondo e qui in Sardegna, ripeto, vivresti un' ottima vecchiaia a te che piace il caldo e ti troveresti benissimo con i sardi come tanti settentrionali che sono venuti a vivere qui e che non se andrebbero più manco per idea.
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
A chi lo dici...oggi a Cagliari 33° si sono raggiunti. :piangoe:
da me 32... favoloso! :iapiiiiiii:
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
da me 32... favoloso! :iapiiiiiii:
ahhahaha sei tipo un mio amico che mentre io mi lamento per questo caldo che sta facendo , lui è felice come una pasqua dicendo che si sta benissimo :D
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Bellissimo il Trentino :)
In Italia insieme alla Valle d' Aosta sarebbe il mio luogo ideale climaticamente per viverci.
anche con la neve e i 5-10 gradi sottozero in inverno?
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
ahhahaha sei tipo un mio amico che mentre io mi lamento per questo caldo che sta facendo , lui è felice come una pasqua dicendo che si sta benissimo :D
io sono in maniche lunghe, 16 gradi
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Si ok purtroppo in Italia son tante le cose che non vanno, questa Repubblica nata dalla resistenza fa CAGARE ma non esageriamo non siamo terzo mondo e qui in Sardegna, ripeto, vivresti un' ottima vecchiaia a te che piace il caldo e ti troveresti benissimo con i sardi come tanti settentrionali che sono venuti a vivere qui e che non se andrebbero più manco per idea.
su questo ne sono convinto, soprattutto per uno come me che ama i prodotti bio e i prodotti a kilometro zero, pero' come dici tu è bello andarci quando non devi lavorare, a goderti le vacanze o la vecchiaia
Mi troverei bene anche col clima visto che da metà maggio a settembre non starei mai in Italia e me ne starei in nord Europa, quindi al di fuori di giugno-luglio-agosto il clima dovrebbe essere piuttosto piacevole