Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
...della serie: voglia di lavorare saltami addosso!
pero' quando si lavora lavorano troppo, esagerano, qui è normale lavorare dalle 8 alle 20, ammiro i danesi coi quali sto lavorando in quetso momento: alle 15 e 30 ti dicono che devono andare perchè hanno una vita privata
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Si ok purtroppo in Italia son tante le cose che non vanno, questa Repubblica nata dalla resistenza fa CAGARE ma non esageriamo non siamo terzo mondo e qui in Sardegna, ripeto, vivresti un' ottima vecchiaia a te che piace il caldo e ti troveresti benissimo con i sardi come tanti settentrionali che sono venuti a vivere qui e che non se andrebbero più manco per idea.
toglimi una curiosità ? Ma in Sardegna il peso della famiglia non è pesante per un giovane? Magari uno del luogo non se ne accorge ma tra parenti invadenti e amici d'infanzia di vita privata e di libere scelte ne restano poco
Poi non so se è cosi', in Abruzzo noto che per un giovane la famiglia e il gruppetto di amici sono tutto
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
ahhahaha sei tipo un mio amico che mentre io mi lamento per questo caldo che sta facendo , lui è felice come una pasqua dicendo che si sta benissimo :D
Sì, credo che ci andrei molto daccordo, almeno sul clima! :D
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
ahhahaha sei tipo un mio amico che mentre io mi lamento per questo caldo che sta facendo , lui è felice come una pasqua dicendo che si sta benissimo :D
Ma Pippo, rivolto a Topolino, notava perplesso:
"è strano che una salita, vista dall'alto, assomigli a una discesa!".
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Si ok purtroppo in Italia son tante le cose che non vanno, questa Repubblica nata dalla resistenza fa CAGARE ma non esageriamo non siamo terzo mondo e qui in Sardegna, ripeto, vivresti un' ottima vecchiaia a te che piace il caldo e ti troveresti benissimo con i sardi come tanti settentrionali che sono venuti a vivere qui e che non se andrebbero più manco per idea.
Non ho niente contro i sardi, mica sono napoletani, ma non e' abbastanza caldo, e' troppo umido e più importante non fa parte di uno stato di diritto.
No, grazie.
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
anche con la neve e i 5-10 gradi sottozero in inverno?
Certo, amo gli inverni da -10/15 gradi.
'85 rules! (Andavo alle elementari.)
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ammiro i danesi coi quali sto lavorando in quetso momento: alle 15 e 30 ti dicono che devono andare perchè hanno una vita privata
... strano, così biondi eppure così sfaticati?? :D
Scherzi a parte, ho conosciuto un ingegnere, consulente, che faceva solo la mattina, oppure, quando andava in trasferta, al ritorno si faceva due settimane a casa. Era ultraspecializzato e nel suo settore lo cercavano (e lo pagavano) come l'oro. Al pomeriggio e nei periodi post-trasferta stava coi figli, li aiutava a fare i compiti e si occupava delle faccende di casa.
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Sì, credo che ci andrei molto daccordo, almeno sul clima! :D
Di che parte della Calabria sei?
A proposito la Sila sembra un pezzo di Alpi nel profondo sud, che bel posto cavolo!
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Certo, amo gli inverni da -10/15 gradi.
'85 rules! (Andavo alle elementari.)
In quel magico 1985 fece una bella nevicata anche a Cagliari, come dimenticarlo anche se avevo solo 4 anni e mezzo e non ricordo gran che di quel' evento.
Re: Vi piace il clima del posto in cui vivete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
toglimi una curiosità ? Ma in Sardegna il peso della famiglia non è pesante per un giovane? Magari uno del luogo non se ne accorge ma tra parenti invadenti e amici d'infanzia di vita privata e di libere scelte ne restano poco
Poi non so se è cosi', in Abruzzo noto che per un giovane la famiglia e il gruppetto di amici sono tutto
Quali parti dell Abruzzo hai visitato?