



Fine primo tempo, Sudafrica 0 Uruguay 1


Inizia il secondo tempo.


Guarda, è anche vero che sono spesso troppo burocratici e cervellotici, ma credo il discrimine principale sia quello, politically correct, di favorire la visione alle masse povere di Africa,Asia e Sudamerica...
Comunque i vincoli Fifa riguardano solo i tornei da essa organizzati, nei campionati nazionali vige la più ampia discrezionalità, anche nei tornei Uefa i margini sono ampi.
Se vuoi conoscere di più sul mondo delle divise da calcio ti consiglio queso sito, che io frequento volentieri:
http://www.passionemaglie.it/
Vi troverai tantissime informazioni e curiosità.
Ultima modifica di Ivan; 16-06-10 alle 21:41


Rigore per l'Uruguay e espulsione per il portiere sudafricano


Butta male per il povero Sudafrica.
Il portiere nuovo si prepara a entrare, a freddo, poveretto.
Spero che pari, poverino.


Diego Forlan ha segnato il rigore.
Povero portiere....
Sudafrca 0 Uruguay 2


Risultato finale Sudafrica - Uruguay 0 a 3 con gol al 95° di Pereira.
L'Uruguay ha meritato (bella squadra), ma anche il Sudafrica non è stato male.
Grazie a tutti, arrivederci a domani sera ore 20,30 con Francia – Messico.


Alé, che peccato.
Bella partita ma di sicuro bel risultato
Forza Mexico!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!