Visualizzazione Stampabile
-
Re: Landini
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
un forte partito comunista?
quale della decina presenti in italia? :rolleyes:
Non ho detto quale ...ho detto che SERVE (quindi si che sarebbe necessario/auspicabile) un partito comunista FORTE, anche se non vincente ...ma forte, molto forte (vox tanto cara alla sinistra democristiana di tanti anni fà)! ;)
-
Citazione:
Dogma
Non ho detto quale ...ho detto che SERVE (quindi si che sarebbe necessario/auspicabile) un partito comunista FORTE, anche se non vincente ...ma forte, molto forte (vox tanto cara alla sinistra democristiana di tanti anni fà)! ;)
un partito comunista forte ma non vincente l'abbiamo avuto ...e non è stato un bene secondo me.
-
Citazione:
MaIn
un partito comunista forte ma non vincente l'abbiamo avuto ...e non è stato un bene secondo me.
va bene ...e perché allora secondo te non è stato un bene? :rolleyes:
-
Citazione:
Dogma
va bene ...e perché allora secondo te non è stato un bene? :rolleyes:
perchè abbiamoavuto un sistema bloccato che non ci ha consentito di avere una socialdemocrazia di livello europeo al governo
-
Citazione:
MaIn
perchè abbiamoavuto un sistema bloccato che non ci ha consentito di avere una socialdemocrazia di livello europeo al governo
e questo era colpa del PCI, o del fatto che eravamo una colonia, in cui anche solo a parlare di aprire al PCI si faceva la fine di Aldo Moro?