Leader credibile o semplice urlatore?
Pensate che un nuova coalizione di sinistra guidata da Landini , in realtà, farà la fine dei vari arcobaleni e lista tsipras?
Cosa vi piace e cosa vi convince meno di questo sindacalista?

Leader credibile o semplice urlatore?
Pensate che un nuova coalizione di sinistra guidata da Landini , in realtà, farà la fine dei vari arcobaleni e lista tsipras?
Cosa vi piace e cosa vi convince meno di questo sindacalista?

non saprei, davvero.
però, detto papale papale, non mi sembra che a "sinistra" ci sia di meglio, ora come ora.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

urlatore.
dipende dai voti che prende. pare più intelligente dei vari civati.
non mi piace che al centro del suo pogramma ci starebbero i già garantiti
non mi piace che si vede palesemente che è in cerca dell'effetto mediatico (stile salvini)
non mi piace che si porta dietro vecchie cariatidi della sinistra
mi piace che ha una faccia di bronzo e un urlare in grado di competere con salvini e renzi.

Da quando un anno fa avevo dato credito a Renzi ritenendolo uno giovane, fuori dalla casta, con idee di sinistra, a cui dare credito per almeno un anno, e Gonfu mi diceva invece che era un chiacchierone pallista, ed io non gli credevo ........ non mi pronuncio piu' su gente che sembra di sinistra e poi si scopre che è tutt'altro. Un po' come il film del buon Troisi : " Credevo fosse amore, invece era un calesse...".
Se Landini, che è di sinistra, parla come uno di sinistra, parla di temi di sinistra, e conosce un pochino il mondo del lavoro e dei lavoratori, dovesse trovare un gruppo finanziario, un gruppo editoriale o un pool di banche interessato alla sua elezione, potrebbe anche riuscire ad intercettare i voti di quei 20 o 25 italiani ancora di sinistra.
E sempre che poi non si sposti, come ha fatto Renzi, a destra di Berlusconi, chiedendo l'abolizione del diritto di sciopero, l'abolizione di tutti contratti nazionali e la fustigazione in sala mensa come provvedimento disciplinare.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Certamente. Togliendo i diritti a chi ce li ha si garantisce a tutti di essere TUTTI senza diritti. Non è giusto che ci sia chi ha il diritto alla pensione decente, chi ce l'ha da fame e chi addirittura non ce l'ha : basta toglierle TUTTE.
Idem dicasi per quelli che per essere licenziati ci doveva essere la giusta causa, il provvedimento disciplinare, la risposta al rpovvedimento, il ricorso al giudice ecc..ecc.... mentre altri venivano licenziati tranquillamente senza tutte queste perdite di tempo : ora si possono licenziare tutti quanti con uno sguardo, con un cenno della testa o con uno schioccare delle dita. E vale per tutti. Questa è democrazia, civiltà e giustizia sociale.... altro che Statuto dei Lavoratori ed altre cretinate simili.
E con questo sistema, cioè con il licenziamento "tramite occhiata storta" dell'imprenditore, e l'assunzione a tasse scontate fra due settimane, massimo tre, vedrai una ripresa a tripla ( e dico tripla, non doppia ...) cifra della nostra produzione, della nostra occupazione che schizzerà al 100% e dovremo richiedere immigrazione alla Germania e alla Francia per ricoprire i posti disponibili.
Saremo costretti ad abbassare l'età lavorativa a otto anni ..... altrimenti non riusciremo a far fronte alla domanda di lavoro, cari comunisti che non capite niente.
Il liberismo è sempre stato la soluzione ai problemi di disuguaglianze. 10 hanno tutele e 20 no ?...bene, le togli a tutti e non se ne parli piu'. Ecco la giustizia sociale, analfabeti politici che non leggete i libri giusti (quello di Giovanni Agnelli per esempio, grande liberista) e non vi appassionate alle teorie giuste, dopo ovviamente che la mamma vi ha dato i 100 euro e papà vi avrà dato le chiavi della Stilo diesel per uscire ocn gli amichetti. Poi quando vi sarete leggermente ubriacati, tornate a casa, accendete il pc e accedete al forum parlando di liberismo, e spiegando agli altri, a quegli incapaci che sono senza lavoro o che campano con 800 euro al mese o niente proprio, che sono degli stolti a non capire il liberismo, che la colpa è dei comunisti e quindi è giusyo che adesso paghino per la loro stupidità.
Poi quando vi sarete stancati, e quando l'alcol vi avrà fatto aumentare il sonno, andrete a dormire : tanto il giorno dopo non dovete andare da nessuna parte. E ritornerete sul forum a ripetere le stesse teorie furbissime del liberismo.
Ultima modifica di mad; 14-05-15 alle 09:55
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Come al solito...grande e ironico mad!