Ci sono persone felici, come samba, di lavorare al mcdonald o burger king. Ci sono addirittura persone felici di lavorare ad eataly. Ci sono, incredibile a dirsi, persino cinesi felici di lavorare alla apple.
Un pò la invidio, 'sta gente. Ma chi sono io per giudicare questa felicità?




Rispondi Citando
