Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: US Navy: Nuovo Radar

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2015
    Messaggi
    960
     Likes dati
    470
     Like avuti
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: US Navy: Nuovo Radar

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Trollaggio puro!!

    Dunque presumo che gli specialisti del Pentagono non sappiano quali sono le caratteristiche di un radar VHF o in banda L o X perche mica gli Usa hanno i radar che individuano oggetti nello spazio grandi come palle da baseball segnalandone il pericolo alla stazione spaziale....mica hanno radar imbarcati su navi phased array....mica hanno radar AESA...o quelli UHF su gli Awacs.....dovevi arrivare tu a segnalare le dinamiche di funzionamento....gli ignoranti yankees sono all'oscuro di queste tecnologie e hanno quindi buttato decine e decine di miliardi di dollari in un progetto fallimentare!!

    Ma il senso del ridicolo ce l'hai o davvero ti sei bevuto il cervello e pure il cervelletto....
    Per la cronaca un radar di qualunque banda ha enormi difficolta a fare il tracking e il targeting di un aereo stealth il cui eco di ritorno fornisce un segnale diverso la dove lo stealth si sposta di un metro.
    Confermo tutto,fattore di moltiplicazione 300,se vuoi dire che gli amerregani sono scemi con mè sfondi una porta aperta.
    Visto che non sai niente di niente guarda stà foto.


    li vedi quei box? ognuno è un приемопередатчик in inglese transceiver vale a dire che ognuno di quei box è un radar Vhf,ce ne sono 168,capisci perchè aggancia?sapendo dove sono i moduli fà un semplice calcolo trigonometrico,ripeto non è un radar sono 168.
    Capito comico,vai a studiare che non sai niente!!!!!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: US Navy: Nuovo Radar

    aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh


    Ma sei davvero una macchietta senza fine!

    Lo vedi questo radar qui .

    http://www.f22fighter.com/atfrad1.jpg


    The F-22's Northrop Grumman/Texas Instruments-built AN/APG-77 radar is an active-element, electronically scanned (that is, it does not move) array of over 1000 finger-sized transmitter / receiver modules. Each module weights ca 15g and has a power output of over 4W. The APG-77 is capable of changing the direction, power and shape of the radar beam very rapidly, so it can acquire target data, and in the meantime minimizing the chance that the radar signal is detected or tracked.

    Most of the mechanical parts common to other radar have been eliminated, thus making the radar more reliable. This type of antenna, which is integrated both physically and electro magnetically with the airframe, provides the frequency agility, low radar cross-section, and wide bandwidth necessary to support the F-22's air dominance mission.

    One requirement that drove all of the ATF designs was a wide field of regard for sensors, enabling the Raptor to acquire and track multiple targets beyond visual range. The requirement called for a 120-degree radar field of regard on each side of the nose.


    Lo hanno costruito oltre 15 anni fa...i russi ancora oggi non sono in grado di mettere in linea lo stesso radar.

    Quelle antenne che hai postato non sono 168 radar, ma elementi di un unico apparato.

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2015
    Messaggi
    960
     Likes dati
    470
     Like avuti
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: US Navy: Nuovo Radar

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh


    Ma sei davvero una macchietta senza fine!

    Lo vedi questo radar qui .

    http://www.f22fighter.com/atfrad1.jpg


    The F-22's Northrop Grumman/Texas Instruments-built AN/APG-77 radar is an active-element, electronically scanned (that is, it does not move) array of over 1000 finger-sized transmitter / receiver modules. Each module weights ca 15g and has a power output of over 4W. The APG-77 is capable of changing the direction, power and shape of the radar beam very rapidly, so it can acquire target data, and in the meantime minimizing the chance that the radar signal is detected or tracked.

    Most of the mechanical parts common to other radar have been eliminated, thus making the radar more reliable. This type of antenna, which is integrated both physically and electro magnetically with the airframe, provides the frequency agility, low radar cross-section, and wide bandwidth necessary to support the F-22's air dominance mission.

    One requirement that drove all of the ATF designs was a wide field of regard for sensors, enabling the Raptor to acquire and track multiple targets beyond visual range. The requirement called for a 120-degree radar field of regard on each side of the nose.


    Lo hanno costruito oltre 15 anni fa...i russi ancora oggi non sono in grado di mettere in linea lo stesso radar.

    Quelle antenne che hai postato non sono 168 radar, ma elementi di un unico apparato.
    Chi se ne frega del radar dell'f22 quì si parlava di Vhf.
    Visto che non sai niente non sei obbligato a scrivere per forza,questi radar Vhf aesa sono simili ai radar classici in banda X che sono formati da tanti mattoncini che fanno alla fine un unico radar,ma formato da tanti piccoli radarini,idem i Vhf con la differenza che avendo lunghezze d'onda trà 1 e 3 metri,che non hanno intrinsecamente la capacità di tracciare,devono avere aperture ampissime per avere una sufficiente precisione tridimensionale,che viene implementata via software triangolando i segnali dai vari moduli molto distanti trà loro.Capitooooo.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: US Navy: Nuovo Radar

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Chi se ne frega del radar dell'f22 quì si parlava di Vhf.
    Visto che non sai niente non sei obbligato a scrivere per forza,questi radar Vhf aesa sono simili ai radar classici in banda X che sono formati da tanti mattoncini che fanno alla fine un unico radar,ma formato da tanti piccoli radarini,idem i Vhf con la differenza che avendo lunghezze d'onda trà 1 e 3 metri,che non hanno intrinsecamente la capacità di tracciare,devono avere aperture ampissime per avere una sufficiente precisione tridimensionale,che viene implementata via software triangolando i segnali dai vari moduli molto distanti trà loro.Capitooooo.

    E dimmi gli altri sensori in banda L e S che ci stanno a fare?

    Se sto radar ha ste capacita portentose?

    Lascia perdere che non ne capisci nulla.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il Typhoon a Farnborough con il nuovo radar AESA
    Di Metabo nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-10-14, 14:21
  2. Nuovo Missile Anti-radar
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 09:38
  3. Il Nuovo Mega-radar
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 11:50
  4. Nuovo radar a Ronchi [foto]
    Di ronchi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 16:23
  5. di nuovo problemi con il radar di LIN
    Di frenchMXP nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 20:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito