Ultima modifica di Saburosakai; 16-05-15 alle 19:39

Non tutti i cristiani sono assetati di sangue, lo sono quelli che hannos sotenuto guerre di invasioni e pretendevano di far comandare quelli che andavano bene a loro, la guerra contro l'islam l'hanno inziata gli ameri-cani e non gli islamici e non tiriamo fuori l'11 settembre perchè a quello ci credi te e pochi altri.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

ma se gliislamici vi fanno tanta paura perchè gli comprate le cannette???![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato