che tutti le cose provenienti dalla Comunità Europea..hanno un aspetto asettico..diafano..incolore e insapore..?
Dalla Bandiera.. alla TV..al Festival delle Canzonette..colpisce l'immagine spettrale anche in mezzo ai colori più accesi..come se il marchio Europa trasformasse tutto in pallida e devitalizzata immagine..
Secondo me è una sorta di castrazione energetica in chi viene catturato dall'Europa..e diventa un pallido gatto bolso e castrato..invece di un felino ruspante e birichino..
Credo anche che sia l'Europa a isolarsi dal resto del mondo..per così essere meglio divorata dal cancro che la opprime..




Rispondi Citando
