Veramente la fissa ce l'hanno quelli che ci fanno le crociate contro...
il mio massimo desiderio sarebbe che non ci fosse niente di cui parlare...
Visualizzazione Stampabile
L'organizzazione degli etero, se esistesse, che ideologia produrrebbe di grazia?
La cosa che mi fa incazzare (poichè ti riconosco un'intelligenza fina) è come tu possa negare che non vi siano istanze politiche/ideologiche nella fuffa del gender.
Lo so che non te ne può fregare di meno (sono normale e tradizionalista e quindi non ti piaccio) ma il fatto che tu voglia negarlo (senza argomenti anche se con una genuina passione politica) non ti rende merito.
Le forze del nazicomunismo si stanno coalizzando!
https://pbs.twimg.com/media/ByFXixaIQAA0aFm.jpg
https://twitter.com/marioadinolfi/st...88089446453249
L'omosessualismo non esiste.
E' come dire che esiste , chessò, lo schizofrenismo o il depressismo.
Semmai esiste il froggismo.
Produrrebbe l'ideologia (o meglio la costruzione culturale, che in effetti esiste) che nega che in effetti il gusto sessuale può essere vario, e che non esiste solo l'eterosessualità, nè nella specie umana, nè nelle altre.
Incazzarsi fa male a chi si incazza... e comunque nessuno disconosce che vi siano anche istanze politiche. Anche.Citazione:
La cosa che mi fa incazzare (poichè ti riconosco un'intelligenza fina) è come tu possa negare che non vi siano istanze politiche/ideologiche nella fuffa del gender.
Il punto è che le istanze politiche nascono quando c'è un soggetto sociale che conculca i diritti o le libertà di qualcun altro.
Le istanze sono una reazione contro il soffocamento di qualcosa che esiste ma viene negato.
E siccome anch'io penso che tu sia intelligente... non riesco a capire come tu non veda questo.
Mi fa ridere (e un po' mi dispiace) il fatto che tu pensi di non piacermi perchè sei "normale e tradizionalista".Citazione:
Lo so che non te ne può fregare di meno (sono normale e tradizionalista e quindi non ti piaccio) ma il fatto che tu voglia negarlo (senza argomenti anche se con una genuina passione politica) non ti rende merito.
Quello che a me non piace sono le persone aggressive, esclusive (nel senso che pensano l'umanità in base a criteri di esclusione di alcune categorie), incapaci di empatia e invece capaci di odio vero, verso persone che chiedono solo di vivere in pace a modo loro.
Tornando al punto, quel che a me interessa maggiormente è l'aspetto scientifico, ossia osservare come viene costruita, modificata, rifiutata o accettata la differenza di genere; detto questo è ovvio che vi sia anche un aspetto "politico", perchè nel 99% dei casi, la differenza di genere viene codificata ai fini della strutturazione di un rapporto di potere asimmetrico, e nei rapporti di potere c'è sempre, anche una reazione, un desiderio di cambiamento.
Capisco che la tua visione sia in termini totalmente differenti, come di qualcosa che è "dato" immutabilmente e di qualcuno che tenti di "sovvertirlo" perchè "male intenzionato"... ma sinceramente non riuscirò mai a vedere le cose in modo così manicheo e "religiosizzante"... quella per me è una visione ideologica.