Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco Maggonilini
io ho letto che in svezia non è cosi, che poi degli etero vadano con trans, è una depravazione personale
a me verrebbe da vomitare
domandati perchè nella tanto cattolica italia ce ne sono di piu che nelle laiciste francia o olanda a proposito perchè ci sono piu pedofili fra i preti che fra i membri delle metal band???:Dma non sono i difensori dei valori???:D
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
domandati perchè nella tanto cattolica italia ce ne sono di piu che nelle laiciste francia o olanda a proposito perchè ci sono piu pedofili fra i preti che fra i membri delle metal band???:Dma non sono i difensori dei valori???:D
Forse perche' non hanno contatti con le donne nei conventi o seminari?
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Forse perche' non hanno contatti con le donne nei conventi o seminari?
non è una scusa valida per molestare bambini che ci provano a farlo con il figlio di un mio amico(io figli non ne ho so troppo una testa calda :55434:)vedrai che lezione che gli do ,poi se il pedoflio è un prete o un prof me ne frega poco
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Forse perche' non hanno contatti con le donne nei conventi o seminari?
è dai 12 anni d eta circa che ho qsto dubbio ma come si fa ad essere cattolici visto che il dio dei cristiani(che poi è lo stesso degli ebrei e dei musulmani)dice nella bibbia andate e moltiplicatevi e i preti cattolici(mi pare pure gli ortodossi cmq9non lo fanno??ecco perchè mi son sempre detto se saro un cristiano domani saro solo protestante
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Dici? In piedi? Spero si sdraino prima o poi... qualcuno li asfaltera' di sicuro :cool:
Magari temono questo, il fanatismo dei progressisti.
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Dici? In piedi? Spero si sdraino prima o poi... qualcuno li asfaltera' di sicuro :cool:
o più semplicemente possono fare l'ennesimo "non-partito" o "movimento che non si candiderà alle elezioni" e poi vendere il pacchetto di voti al miglior offerente tra renzi e salvini
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Magari temono questo, il fanatismo dei progressisti.
IN B4 dittatura del relativismo e antinomie simili.
La verità invece è molto semplice: ci sono adulti e ci sono bambini cresciuti d'età (anche di 80 anni!) che come tali necessitano perennemente di essere rassicurati sul "mondo" tramite modelli statici che fungano da riferimento.
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
A me sembra evidente: TEMONO LE EMORROIDI. E' per questo che stanno in piedi.
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lowenz
IN B4 dittatura del relativismo e antinomie simili.
La verità invece è molto semplice: ci sono adulti e ci sono bambini cresciuti d'età (anche di 80 anni!) che come tali necessitano perennemente di essere rassicurati sul "mondo" tramite modelli statici che fungano da riferimento.
Chi , i difensori della quasi sacralità della carta costituzionale e simili ?
Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
Sentinelle in piedi: ma cosa temono?
A me sembra evidente: TEMONO LE EMORROIDI. E' per questo che stanno in piedi.
ce ne ho un altra io semplicemente non scopano d altronde odiano i gay ma stanno con quelli dell inquisizione e di tante guerre sante ma che emigrino in iran