



Dopo innumerevoli tentativi (s-69 x2) la Sikorsky hà tirato fuori un qualcosa di non competitivo con i Kamov.
Già perche i Russi è una vita che hanno in produzione innumerevoli elicotteri coassiali.
Ultima modifica di Kimi; 25-05-15 alle 17:48




Ultima modifica di Kimi; 25-05-15 alle 20:29


Questo quando dovrebbe fare?










L'S-97 se ho' capito bene e' un dimostratore, non un prototipo.