Re: In questo giorno e mese
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Più che constatazioni le tue sono supposizioni.
Che hai letto la Littizzetto l'hai detto tu, che non hai letto niente d Céline idem, che non l'avevi manco sentito nominare l'ho introdotto con un 'magari' e l'ho messo tra parentesi, robe che in italiano qualcosa credo significhino. Spero mi risparmierai ulteriori ovvietà
Citazione:
Carlos Wieder
Che hai letto la Littizzetto l'hai detto tu, che non hai letto niente d Céline idem, che non l'avevi manco sentito nominare l'ho introdotto con un 'magari' e l'ho messo tra parentesi, robe che in italiano qualcosa credo significhino. Spero mi risparmierai ulteriori ovvietà
Non scherzi neanche tu in fatto di ovvietà. Che ho letto una volta la Littizzetto per curiosità non vuol dire che la leggo regolarmente. Tu conosci di nome tutti gli scrittori?
Cmq non importa, siamo ot e non interessa a nessuno questo scambio di ovvietà. [emoji6]
PS. Chi è Celine lo sapevo, ma potresti scendere dal tuo piedistallo di snobismo e suggerirmi qualche titolo.
Citazione:
foglia
Non scherzi neanche tu in fatto di ovvietà. Che ho letto una volta la Littizzetto per curiosità non vuol dire che la leggo regolarmente. Tu conosci di nome tutti gli scrittori?
Cmq non importa, siamo ot e non interessa a nessuno questo scambio di ovvietà. [emoji6]
PS. Chi è Celine lo sapevo, ma potresti scendere dal tuo piedistallo di snobismo e suggerirmi qualche titolo.
Ma è più snob snobbare le richieste o abbassarsi a soddisfarle? :angel:
Citazione:
Carlos Wieder
Ma è più snob snobbare le richieste o abbassarsi a soddisfarle? :angel:
Ah ah! Ma l'esperto in materia sei tu [emoji6]
comunque per me celine è un autore di cui si può leggere tranquillamente tutto senza ritrovarsi fregati...
la mia personale lista è
viaggio al termine della notte
morte a credito
mea culpa
bagattelle per un massacro
da un castello all'altro
nord
rigodon
poi gli altri, a piacere...