Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Vincere e vinceremo!
purtroppo non ho possibilità ne di vedere e ne di postare foto e filmati perchè in caso contrario ti inviavo qualcosa di bello...
"Vincere ...vincere, vincere ... e vinceremo in cielo, terra e in mare! E' una parola d'ordine , una suprema volontà!
Per gli studenti scemi , dopo , è venuta la mer.da del nostro popolo e ha preso il potere , e per 70anni ha governato questa .
Ecco perchè siamo ridotti così, ma stiamo tornando ... e se non sarà così peggio per l'italia e per gli italiani!
Sarete schiavi di abdul e mohammad con il culo all'aria !
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Tu sai su quale bocca abbonda il riso...no?
gli italiani sono incazzati e sono tanti , tantissimi ... e ossevano le assurdità che sta commettendo questo sistema in mano alla sinistra .
Vede i soldi dati ai Rom , ai migranti ospitati in 4 stelle , le tasse che stanno distruggendo ogni cosa e il degrado delle nostre città in mano a migliaia di stranieri lasciati liberi di far ogni cosa!
Vede i viziati dei centri sociali ...osserva e giudica; giudica il blocco degli stipendi e i danni immensi al tessuto socio economico di questo paese .
Può essere che il sud abbia qualche remora su Salvini per il passato leghista , certo, hanno ragione ma salvini ci sta mettendo l'anima per far capire a tutti che la lega è cambiata .
E io sono uno di quelli che fino a 2013 la schifavo e la ritenevo una forza inutile e uno spreco di voti!
Ora non più perchè è diventata nazionale e sociale .
E' una tattica , un bluff ?
forse, ma vale la pena andare a vedere il punto, perchè se è la volta buona finalmente abbiamo l'uomo giusto dopo decenni di catastrofe e di pensiero di sinistra .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Conosco un abdul.
Ogni volta che cerco posteggio in centro e lo incontro in zona lo chiamo, gli lascio le chiavi e lo richiamo quando ho finito.
Fino ad ora non mi ha mai deluso ed ha pienamente meritato la mancetta o la brioche col gelato che gli offro ogni tanto.
Ma tu continua pure a sbraitare, la cosa mi diverte.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"