Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Che poi siccome tali multinazionali apolidi godono di una fitta serie di collaboratori locali pellescurati e tali multinazionali spesso causano direttamente danni diretti anche in Europa, de relato potremmo far la pelle al primo negro in una serie di vendette trasversali che sono alla base della logica de sinishdra in oggetto.
Stai attento che poi diventa suprematismo bianco. Però l'aspetto più interessante è che, i cinesi che si sono emancipati e fatti potenza per il sinishdro tipico sono dei criminali assassini, sfruttatori, massacratori di poveri monaci tibetani
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
No, che poi esce fuori che il Bokassa di turno lo hanno imposto le multinazionali, come se fosse sottinteso che sono popoli inferiori ed è per questo che tra noi e i pigmei bambuti vi sono troppe differenze di geni
E' curioso che gli stessi dicano "gli italiani si meritano la merda perchè non si sono ribellati ad ABBBERLUSKANE" mentre per simpatici re, principi, dittatori e presidenti africani tale principio non valga.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Miles s'è girato mezza africa per lavoro e se , in Nigeria, per esempio, i posti pubblici sono assegnati in funzione di logiche tribali (appartenenza alla tribù del primo ministro) non si capisce perchè tale concetto tribale dovrebbe giustificare il nigeriano in Italia a pretendere l'albergo a cinque stelle.
Piaccia o meno il colonialismo diretto è finito da una cinquantina d'anni.
Che poi se gli rompi certe logiche tribali, arrivano le ONG arcobalenate con le truppe cammellate: i soliti distruttori di cultura, come i maledetti missionari che li hanno alienati
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Stai attento che poi diventa suprematismo bianco. Però l'aspetto più interessante è che, i cinesi che si sono emancipati e fatti potenza per il sinishdro tipico sono dei criminali assassini, sfruttatori, massacratori di poveri monaci tibetani
Anche l'India fino a 60 anni fa era una colonia, e adesso invece c'hanno l'atomica.
Er golonialismo vittoriano.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Che poi se gli rompi certe logiche tribali, arrivano le ONG arcobalenate con le truppe cammellate: i soliti distruttori di cultura, come i maledetti missionari che li hanno alienati
Se non ci fossero stati gli europei, sarebbero passati direttamente dalle capanne di fango agli shuttle, non lo sapevi?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' curioso che gli stessi dicano "gli italiani si meritano la merda perchè non si sono ribellati ad ABBBERLUSKANE" mentre per simpatici re, principi, dittatori e presidenti africani tale principio non valga.
Questo ragionamento valeva solo per Gheddafi perchè mandava stupratori imbottiti di viagra e per Assad, in quanto molestatore di blogger lesbiche siriane
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Se non ci fossero stati gli europei, sarebbero passati direttamente dalle capanne di fango agli shuttle, non lo sapevi?
E curioso il fatto che secondo la logica di sinishdra radicul chic. questi debbano rimanere zoo viventi in capanne di fango o pezze arancioni
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Questo ragionamento valeva solo per Gheddafi perchè mandava stupratori imbottiti di viagra e per Assad, in quanto molestatore di blogger lesbiche siriane
Eh ma in Congo sono stati i belgi ad insegnare a tagliar le mani!!1!
Strano, pensavo che la sharia fosse una legge un po' più antica di Re Leopoldo.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
E curioso il fatto che secondo la logica di sinishdra radicul chic. questi debbano rimanere zoo viventi in capanne di fango o pezze arancioni
La bellezza delle culture incontaminate contro il dover civico della connessione veloce per tutti.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Eh ma in Congo sono stati i belgi ad insegnare a tagliar le mani!!1!
Strano, pensavo che la sharia fosse una legge un po' più antica di Re Leopoldo.
Attenzione, che poi arriva il fantaantropologo di turno. Il taglio di mani e cazzi era una consuetudine delle leggi interne ai gruppi del cosiddetto espansionismo Bantu. Piuttosto in Nigeria la sharia è roba vecchia (impararono l'islam per farsi trafficanti dei propri simili, concetto spiegato bene non da Zio Hitler, bensì da un noto studioso marxista africano......)