Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Anche la Russia è stracolma di risorse naturali ma ha anche un tasso elevato di povertà. Le risorse da sole non bastano occorrono governi competenti e non corrotti per prosperare.
Appunto. Non è certo colpa degli Italiani se i Nigeriani si fanno governare da corrotti e incompetenti. E' come dire che se i nostri politici sono corrotti è colpa di Spagnoli, Francesi e Tedeschi che ci hanno dominato per 1500 anni.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Mai nessuno di voi sporchi liberisti che scriva :
perchè il vicino di casa ha perso il lavoro ? senza cinismi ( da 4 soldi )
senza cinismo? ma se fai continuamente retorica da 2 soldi
avranno perso il lavoro per colpa del libbbberismo e non perché una pressione fiscale del 70% sta facendo chiudere cani e porci
colpa del libberismo se l'ultimo degli sfigati é senza lavoro ovviamente
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
senza cinismo? ma se fai continuamente retorica da 2 soldi
avranno perso il lavoro per colpa del libbbberismo e non perché una pressione fiscale del 70% sta facendo chiudere cani e porci
colpa del libberismo se l'ultimo degli sfigati é senza lavoro ovviamente
Come cazzo fai a parlare della mia presunta retorica e poi citare la pressione fiscale che fa chiudere cani e porci specialmente in un paese di evasori di merda come questo, vuol dire avere la faccia come il culo ed essere TOTALMENTE IN MALAFEDE.
Ti sei risposto da solo.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E' come dire che se i nostri politici sono corrotti è colpa di Spagnoli, Francesi e Tedeschi che ci hanno dominato per 1500 anni.
In un certo senso è cosi, anzi è cosi. Non è un caso che tutti i paesi ex coloniali oppure che hanno subito molte dominazioni negli ultimi secoli siano anche corrotti.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
In un certo senso è cosi, anzi è cosi. Non è un caso che tutti i paesi ex coloniali oppure che hanno subito molte dominazioni negli ultimi secoli siano anche corrotti.
E' ovvio che una certa relazione ci sia, ma ti sembra che noi chiediamo di essere ospitati negli alberghi a quattro stelle dei paesi d'oltralpe?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E' ovvio che una certa relazione ci sia, ma ti sembra che noi chiediamo di essere ospitati negli alberghi a quattro stelle dei paesi d'oltralpe?
:facepalmi::facepalmi:
Minchia, ne arrivano a migliaia al giorno e voi vi accanite su questi, quanti possono essere 100 in tutta italia ?
Ma dovete per forza farvi dire che fate schifo ?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E' ovvio che una certa relazione ci sia, ma ti sembra che noi chiediamo di essere ospitati negli alberghi a quattro stelle dei paesi d'oltralpe?
Una certa relazione? Io direi che la relazione è palese e pesante... poi ci saranno anche le eccezioni. Ma difficilmente un paese che è stato sotto il dominio di popoli stranieri fino a poco tempo fa, oggi può essere una potenza, difatti non ce ne sono, sono tutti piuttosto corrotti e arretrati.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Una certa relazione? Io direi che la relazione è palese e pesante... poi ci saranno anche le eccezioni. Ma difficilmente un paese che è stato sotto il dominio di popoli stranieri fino a poco tempo fa, oggi può essere una potenza, difatti non ce ne sono, sono tutti piuttosto corrotti e arretrati.
Sì ma la questione è un'altra.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Una certa relazione? Io direi che la relazione è palese e pesante... poi ci saranno anche le eccezioni. Ma difficilmente un paese che è stato sotto il dominio di popoli stranieri fino a poco tempo fa, oggi può essere una potenza, difatti non ce ne sono, sono tutti piuttosto corrotti e arretrati.
gli stati uniti infatti non sono mai stati dominati da nessuno
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
gli stati uniti infatti non sono mai stati dominati da nessuno
Cosa intendi dire di preciso? Spiegati senza trollare se riesci.