Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ammesso e non concesso..
ri-domando: quindi la tua soluzione, qual è ?
Tu ci insegni che non esiste alcuna realtà sovrannaturale di riferimento e la morale è solo un costrutto culturale occidentale.
Non vedo perchè si dovrebbero trovare soluzioni che non siano solo materialisticamente di evitare di vedere ricchezze (nostre) saccheggiate e continuare a saccheggiare le ricchezze loro.
Per i noiosi inconvenienti biochimici causati dai neuroni specchio, basta cambiar canale alla tivvù, occhio non vede neurone non duole.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
io questi ragionamenti razzisti non li tollero più nel ventunesimo secolo
quegli sporchi bianchi hanno voluto la guerra e l'impero coloniale ben gli sta andare a scavare sotto terra
il povero e buon selvaggio invece ha subito prima il colonialismo poi l'imperialismo poi il dominio commerciale dell'uomo bianco che li ha corrotti ed aizzati gli uni contro gli altri costringendoli alla fame e all'emigrazione. eppure nonostante tutto il male che gli è stato fatto viene qui per pagare le nostre pensioni
la fai un po' troppo semplice
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ammesso e non concesso..
ri-domando: quindi la tua soluzione, qual è ?
soluzione? non ho neppure suggerito che sia un problema, astraendomi da ogni egoismo personale non ho nessuna obiezione a che i popoli imbecilli abbandonino la violenza e la sopraffazione anziché esercitarle, non chiamo "problema" il proprio male di cui si è sé medesimi la causa
proprio al limite TU sei il problema, le rimanenti persone che pensano come te sono il problema - l'unico e solo problema - e altri problemi non esistono
Re: Notate qualche differenza per caso?
cmq il più' simpatico è il primo a sinistra…che sembra abbozzare un gesto di ringraziamento.
Re: Notate qualche differenza per caso?
la mia soluzione è cominciare a fare il vuoto attorno alle persone come Druuna non tanto qui ma nella vita quotidiana con un ostracismo che renda loro intollerabile l'esistenza di ogni giorno
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
la mia soluzione è cominciare a fare il vuoto attorno non tanto qui ma nella vita quotidiana intorno alle persone come Druuna con un ostracismo che renda loro intollerabile l'esistenza di ogni giorno
be' ma questo lo fate già... solo che non pare funzionare molto.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
be' ma questo lo fate già... solo che non pare funzionare molto.
siamo soltanto all'inizio, mi risulta che hai ancora un lavoro ed è evidente che a questo livello non fa ancora particolare differenza
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
soluzione? non ho neppure suggerito che sia un problema
allora il post iniziale di BS che significato ha ?
Credevo ponesse un (per lui) problema... no ?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
siamo soltanto all'inizio, mi risulta che hai ancora un lavoro ed è evidente che a questo livello non fa ancora particolare differenza
ah ok..
aspettiamo fiduciosi
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
cmq il più' simpatico è il primo a sinistra…che sembra abbozzare un gesto di ringraziamento.
Forse avrà voluto dire "se mi fotografi ti strappo il cuore, visto che nel mio paese di origine mi accusano di 270 stupri, cannibalismo e altrettanti omicidi".
Ma forse siamo noi dalla pelle più chiara che pensiamo male (come quelli più sbiancati dell'attuale Sudan che accusavano i negri del sud di fare il gioco delle compagnie petrolifere occidentali chiedendo l'indipendenza)