Re: Notate qualche differenza per caso?
I primi con la foto in b/n sono quelli che spezzandosi la schiena hanno costruito il Paese, i secondi invece sono quelli che senza spezzarsi la schiena affonderanno presto il Paese.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma che cazzo dici, capra? Centinaia? Mi chi t'ha dato il metro? Gimmy il fenomeno?
Non infierisco ulteriormente però se qui ne arrivano 1000 / 2000 al giorno gli alberghi dovrebbero essere totalmente occupati..
quindi tutto questo thread è solamente una fuoriuscita di merda e populismo. bye !
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non infierisco ulteriormente però se qui ne arrivano 1000 / 2000 al giorno gli alberghi dovrebbero essere totalmente occupati..
quindi tutto questo thread è solamente una fuoriuscita di merda e populismo. bye !
Infierire, vuole... Ahahahhahhahahhahshahh ma poverino!
Re: Notate qualche differenza per caso?
E' evidente che non ci stai con la testa. Ma tranquillo qui siamo tutti amici, almeno qui nessuno ti potrà fare del male, stai a casa e scrivi le tue cagate al sicuro dal mondo crudele che tanto male ti ha fatto. :(
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Poi ogni tanto prendono il machete e uccidono un milione di persone così, per sfogarsi e per far capire al mondo che hanno una civiltà diversa dalla nostra anche se non inferiore
L'arte della metallurgia l'hanno mbarada da soli senza aiudo dell'uomo biango
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Infierire, vuole... Ahahahhahhahahhahshahh ma poverino!
Ma lui è misantropo. Come le vecchie zitelle acide infelici che odiavano il mondo perchè non c'era più pisello pronto per loro.
Ora invece ci sono milf, gilf, cougar etc etc ed hanno smesso di odiare il mondo
E rimasto solo lui ad odiarlo
Re: Notate qualche differenza per caso?
aldo ora seriamente (non trollo): quale sarebbe la tua ricetta?
dammi pero' una risposta "operativa".
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
aldo ora seriamente (non trollo): quale sarebbe la tua ricetta?
dammi pero' una risposta "operativa".
Ahahahahahahaha
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
aldo ora seriamente (non trollo): quale sarebbe la tua ricetta?
dammi pero' una risposta "operativa".
Quale che siano le mie ricette non importa, il punto qui è un altro, fare del populismo, paragonare situazioni diverse è squallido ed è roba che fanno solo i rifiuti umani.
Re: Notate qualche differenza per caso?
No! Vedo solo lavoratori!