Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
posto che gli Emirati Arabi insegnano come l'afflusso di utile manodopera possa essere regolamentato in accordo alle esigenze produttive senza concessione di diritti
Preferisco l'herrenvolk saudita: tu non produci più, qualsiasi buco femminile della tua famiglia (e qualche volta anche maschile) diventa mio
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Quindi la soluzione qual è ?
per curiosità eh...
mi interessa solamente mostrare che è completamente falso che si migra perché "vengono rubate le risorse", è esattamente l'opposto si migra perché si sa che si verrà accolti e sfamati anziché rastrellati e condannati a situazioni peggiori della morte e della fame qualora si riuscisse fisicamente ad approdare nella terra che "ruba le risorse"
Re: Notate qualche differenza per caso?
Allegri danzanti e allo stato brado ci piacciono così
https://youtu.be/Qmc_Fil5ivE
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Quindi la soluzione qual è ?
per curiosità eh...
Tornare al comunismo dei consigli, bombardare la vandea reazionaria che avanza, creare appositi campi di lavoro per coloro che vengono qui inseguendo il sogno di arricchirsi e diventare borghesi. Tante braccia per una ciotola di riso giornaliera, per tante comuni agricole
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non è questione di risarcimento, è questione che se uno viene a casa tua e ti porta via tutto, come minimo t'incazzi, e poi vai a casa sua a cercare di riprenderti qualcosa...
e lui può assecondare la tua incazzatura e lasciarsi assalire oppure farti pentire di esserti avvicinato a casa sua, anche precisamente in ragione del fatto che avendoti portato via tutto i mezzi per farti pentire (te nudo e inerme a cui è stato portato via tutto) ce li ha (ce li ha eccome)
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Tornare al comunismo dei consigli, bombardare la vandea reazionaria che avanza, creare appositi campi di lavoro per coloro che vengono qui inseguendo il sogno di arricchirsi e diventare borghesi. Tante braccia per una ciotola di riso giornaliera, per tante comuni agricole
Solo Soviet ed elettrificazione insomma. Niente wi-fi e per gli ospiti che vogliono il cinque stelle, il destino riservato ai Romanov
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
prenditela coi nostri avi depredatori del mondo...
semmai dal suo punto di vista avrebbe motivo di prendersela con i contemporanei che non seguono il loro esempio e che sono capaci di raccontarsi (e a quel livello non è più opzione morale ma elementare lucidità intellettuale) che le migrazioni sarebbero dovute alla violenza esercitata sugli altri popoli anziché alla disponibilità esercitata verso gli altri popoli
Re: Notate qualche differenza per caso?
non ho niente di personale contro la superstizione umanitaria e gli annessi immaginari doveri verso ciò che si muove su due zampe e non ha piume (è un'opzione arbitraria come tutte le altre, come quella di Tafazzi), ma non raccontiamo la perfetta falsità per cui la migrazione sarebbe causata dalla violenza anziché dall'accoglienza, dai depredatori anziché dagli ospitali
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Tutti i neri hanno diritto al massimo risarcimento da tutti gli italiani per le colpe dell'uomo bianco in generale.
peccato, la scienza aveva concluso che la "razza bianca" come soggetto ipostatizzato non esiste, e il mondo della cultura ci aveva avvisato che il concetto di "Occidente" appartiene alla retorica dello scontro di civiltà
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
non ho niente di personale contro la superstizione umanitaria e gli annessi immaginari doveri verso ciò che si muove su due zampe e non ha piume (è un'opzione arbitraria come tutte le altre, come quella di Tafazzi), ma non raccontiamo la perfetta falsità per cui la migrazione sarebbe causata dalla violenza anziché dall'accoglienza, dai depredatori anziché dagli ospitali
Vorrei postarti un passaggio di Jaffe sui depredatori sempre vincenti nei confronti degli ospitali