Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
che c'entra?
Tutti i neri hanno diritto al massimo risarcimento da tutti gli italiani per le colpe dell'uomo bianco in generale.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
forse la colpa è anche nostra che stiamo solo a guardare
:snob:
Vengono da ogni dove e sono tanti più di noi. Ieri era già tardi per organizzarsi, oggi sarebbe necessario.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
forse la colpa è anche nostra che stiamo solo a guardare
E si, ma possiamo fare ben poco oltre che guardare. Pensa se qualcuno organizzasse una manifestazione contro l'accoglienza indiscriminata degli immigrati quante pigne in testa gli pioverebbero
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E si, ma possiamo fare ben poco oltre che guardare. Pensa se qualcuno organizzasse una manifestazione contro l'accoglienza indiscriminata degli immigrati quante pigne in testa gli pioverebbero
Se alla Kyenge una cosa non piace , vuol dire che dev'essere denunciata alla più vicina procura della repubblica.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Eh, metti che riempi tutti gli alberghi a cinque stelle di fratelli bisognosi e poi arrivano quelli più bisognosi, che fai? Non puoi mica metterli nei tre stelle o peggio, far andare via i fratelli bisognosi dai cinque stelle e mandarli nei tre stelle per far andare i fratelli più bisognosi nei cinque stelle. Ci vuole un minimo di organizzazione
Devi costruire più alberghi a cinque stelle in modo da dare un impulso all'economia.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E si, ma possiamo fare ben poco oltre che guardare. Pensa se qualcuno organizzasse una manifestazione contro l'accoglienza indiscriminata degli immigrati quante pigne in testa gli pioverebbero
eh già... però non possiamo nemmeno aspettare che le cose si risolvano da sole. è difficile dire quale sia la cosa giusta
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono appena stato al supermercato e una sorella bisognosa rom ha messo una carrellata piena di roba sul nastro della cassa dei dieci pezzi. La cassiera che non aveva capito che bisogna soddisfare i bisogni dei fratelli bisognosi rom le ha detto un po' di volte di togliere la spesa dal nastro perchè quella era la cassa veloce-dieci pezzi ma la sorella bisognosa rom ha lasciato lì la spesa fino a che la cassiera per liberare il nastro la ha lasciata passare.
Non capisco queste persone che ancora non capiscono che i bisogni dei fratelli bisognosi devono essere soddisfatti perchè sono più importanti degli altri
Era una italiana pagata da Berlusconi per diffondere il pregiudizio nei confronti dei nostri fratelli bisognosi che hanno diritto, non una vera nostra sorella bisognosa che ha diritto.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
eh già... però non possiamo nemmeno aspettare che le cose si risolvano da sole. è difficile dire quale sia la cosa giusta
Tu immagina solo cosa succedeva se l'idea di bombardare i barconi invece che la UE ce l'aveva Salvini...
UE "Bombardiamo i barconi"
italiani "signorsì"
Salvini "Bombardiamo i barconi"
italiani "Xenofobo Omofobo Genocida!!!!!"
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Tu immagina solo cosa succedeva se l'idea di bombardare i barconi invece che la UE ce l'aveva Salvini...
UE "Bombardiamo i barconi"
italiani "signorsì"
Salvini "Bombardiamo i barconi"
italiani "Xenofobo Omofobo Genocida!!!!!"
:snob:
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:snob:
"Omofobo" non centrerebbe tanto ma ci sta sempre bene :D