Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
in cosa ce l'avrebbero fatta, di grazia? a metterlo in culo agli italiani che pagano le tasse e dormono in auto? vitto alloggio pagato anche con i tuoi soldi solo per esser dei negri...
ma voi comunisti siete così, preferite di gran lunga pagare l'hotel ad un musulmano che vi inculerebbe senza remore il giorno dopo, piuttosto che ad italiano che dorme in auto...
è il vostro modo di vendicarvi contro la società occidentale gattiva e ingiusta...
poi, l'invidia è roba vostra, l'invidia è di sinistra per antonomasia...
Credo che questo sia un qualche corollario del keynesianesimo. Bisognerebbe controllare
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
perché?
vuole chiaramente fare il verso e a ragione, a quelli che "...e ma anche noi siamo stati migranti" ...si, con un minimo di differenza, appunto....
Il senso l'ho capito... ma non mi piace lo stesso. :D
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
veramente di cattivo gusto sto thread...lasciatevelo dire
Perfettamente ragione.
Magari nell'albergo non c'è nemmeno il wi fi, si fa presto a prendere per il culo gli immigrati, eh!
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Perfettamente ragione.
Magari nell'albergo non c'è nemmeno il wi fi, si fa presto a prendere per il culo gli immigrati, eh!
e l'idromassaggio ce l'hanno?
a parte gli scherzi; sai il problema qual è? il fatto che loro chiedono e noi diamo. quindi non sono scemi, fanno bene a venire e pretendere perché gli diamo quello che vogliono
Re: Notate qualche differenza per caso?
Dal loro punto di vista fanno bene senz'altro. Se facessimo come i paesi civili, tipo l'australia, li rimanderemmo indietro senza farli nemmeno sbarcare, ma le cooperative piddì che forniscono i centri di accoglienza ci smenerebbero e allora non si può
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dal loro punto di vista fanno bene senz'altro. Se facessimo come i paesi civili, tipo l'australia, li rimanderemmo indietro senza farli nemmeno sbarcare, ma le cooperative piddì che forniscono i centri di accoglienza ci smenerebbero e allora non si può
certo, però non ci possiamo lamentare se pretendono sempre di più.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
e l'idromassaggio ce l'hanno?
a parte gli scherzi; sai il problema qual è? il fatto che loro chiedono e noi diamo. quindi non sono scemi, fanno bene a venire e pretendere perché gli diamo quello che vogliono
Vogliamo parlare di quando in Italia venivano le navi schiaviste che scaricavano centinaia di migliaia di negri rapiti in africa per farli lavorare nelle piantagioni di cotone vicino a Catanzaro?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
certo, però non ci possiamo lamentare se pretendono sempre di più.
E' vero Rachel; quando ci sono di mezzo gli interessi economici purtroppo il popolino può solo stare a guardare
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' vero Rachel; quando ci sono di mezzo gli interessi economici purtroppo il popolino può solo stare a guardare
forse la colpa è anche nostra che stiamo solo a guardare
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Vogliamo parlare di quando in Italia venivano le navi schiaviste che scaricavano centinaia di migliaia di negri rapiti in africa per farli lavorare nelle piantagioni di cotone vicino a Catanzaro?
che c'entra?