Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
i campi li abbiamo creati noi, come le riserve le hanno create gli inglesi in America del nord
Indubbiamente il metalmeccanico italiano del 2015 ha una corresponsabilitā in solido con l'aristocratico latifondista dell'inghilterra vittoriana.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
prenditela coi nostri avi depredatori del mondo...
Ma ancora non ti accorgi che loro giustificano la depredazione col pretesto che i bianchi sono superiori? Quindi anche se fossero arretrati per colpa nostra a loro sta bene.
Re: Notate qualche differenza per caso?
che poi sto giochino della corresponsabilitā e colpa collettiva ci porta a fare la semplice equazione che se bingo bongo arrubba da noi, noi possiamo andare in africa ad attura la rappresaglia.
Son cose pericolose.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Indubbiamente il metalmeccanico italiano del 2015 ha una corresponsabilitā in solido con l'aristocratico latifondista dell'inghilterra vittoriana.
Ma che vuoi dire? Anche se il metalmeccanico italiano non ha nessuna colpa rimane il fatto che i colonialisti hanno depredato mezza africa e molte altre parti del mondo.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Ma ancora non ti accorgi che loro giustificano la depredazione col pretesto che i bianchi sono superiori? Quindi anche se fossero arretrati per colpa nostra a loro sta bene.
Figa, questo č andato oltre.... Non solo č colpa nostra per la loro situazione, abbiamo anche la responsabilitā della loro mancata evoluzione!!!
immagino il livello di apertura dei tuoi ciakra, dopo questa chicca? Ti hanno promosso a stregone?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Populismo, oltre il populismo il nulla. Hanno votato per decenni lo schifo una classe dirigente scimmiesca da destra a sinistra senza alcuno spirito critico e poi fanno i paragoni con le foto degli italiani indigenti e gli immigrati negli alberghi.
Negare che gli italiani stessi hanno la resposabilitā dei loro compatrioti indigenti vuol dire essere dei poveretti.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
te fai sarcasmo, ma Alduzzo e druuna la pensano cosė davvero... anche flenzi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non č questione di risarcimento, č questione che se uno viene a casa tua e ti porta via tutto, come minimo t'incazzi, e poi vai a casa sua a cercare di riprenderti qualcosa...
Capperi BS le tue previsioni funzionano ^^
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Populismo, oltre il populismo il nulla. Hanno votato per decenni lo schifo una classe dirigente scimmiesca da destra a sinistra senza alcuno spirito critico e poi fanno i paragoni con le foto degli italiani indigenti e gli immigrati negli alberghi.
Negare che gli italiani stessi hanno la resposabilitā dei loro compatrioti indigenti vuol dire essere dei poveretti.
E invece, i meriti dei negher, quali sarebbero?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Figa, questo č andato oltre.... Non solo č colpa nostra per la loro situazione, abbiamo anche la responsabilitā della loro mancata evoluzione!!!
Dalla mia qualifica di alto stregone di posso assicurare che gli europei hanno molta responsabilitā per lo stato attuale dell' africa, e di altre nazioni.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
E invece, i meriti dei negher, quali sarebbero?
di che cazzo parli compā ? sei una persona adulta, vedi di darti na svegliata, ti leggo e mi sembra di leggere un bimbominkia di casapound, quei ragazzotti che parlano dei negri e dei cinesi e se gli fai qualche domanda ti guardano con l' occhio da triglia.