«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non credo si possa attribuire ad un gruppo che monolitico non è (me lo dimostri anche tu, citando periodicamente i gay contrari alle battaglie per i diritti LGBT) un pensiero comune.
Poi ci saranno dei gruppi, all'interno della categoria, che abbracciano la teoria femminista riguardo l'uso dell'immagine nei confronti delle donne e quindi ritengono che quel tipo di immagine abbia un significato "oggettificante" sul corpo femminile, ipotizzo.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Ucci Do; 29-05-15 alle 19:40
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

ok ma se scoprissimo che le lesbiche generalmente preferiscono donne che non si depilano dovresti dire lo stesso rispetto a loro…tutta l'acidità che mi butti addosso (io assoggettato ai costrutti) dovresti indirizzarla anche a loro.
quindi stai tranquilla dai…vivitela con più' serenità e metti un po' a dieta l'ego
![]()
Ultima modifica di Ucci Do; 29-05-15 alle 19:45
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

esiste anche il feticismo della donna pelosa
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE