infatti è solo la conferma che Warhol come artista è discutibile,ma come aforista era bravo.
molto più facile per questa ragazza ottenere i suoi 15 minuti di fama andando in giro come la cugina dell'orso Yoghi che facendosi notare in modo costruttivo.
chè poi vorrei anche capire perchè "la parità di genere" debba sempre necessariamente passare dall'eliminazione anche fisica di tutto ciò che è femminile





Rispondi Citando

