Visualizzazione Stampabile
-
Re: Classifica trolls
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Nessuno però cita o ricorda uno dei numeri uno, capace di far chudere una sezione intera del forum tanti anni fa........
ah ma ce lo ricordiamo zwirner? secondo voi scrive ancora?
-
Citazione:
Felipe K.
ah ma ce lo ricordiamo zwirner? secondo voi scrive ancora?
Ma quello doveva essere una delle emanazioni del criceto martello.
Io parlo invece di Rigoletto che fu capace aprendo la gara di bestemmie sul forum laici di Pol, di far intervenire l'Opus Dei :D
-
Citazione:
Mengistu
Io parlo invece di Rigoletto che fu capace aprendo la gara di bestemmie sul forum laici di Pol, di far intervenire l'Opus Dei :D
non sono così vecchio
-
Citazione:
Felipe K.
non sono così vecchio
Fece meglio di Pinochet e Torquemada messi insieme: tutti i laici radical-gender uaaaaaaaristi scomparvero in un batti baleno
-
Citazione:
Mengistu
Me la sono persa, che peccato...
Ricordo certi utenti che scrivevano su DR ai tempi di POL tipo Sol Indiges, o Stingery Smith... in confronto Pestis Nigra è un terziario francescano.
-
Citazione:
FRUGALE
Me la sono persa, che peccato...
Ricordo certi utenti che scrivevano su DR ai tempi di POL tipo Sol Indiges, o Stingery Smith... in confronto Pestis Nigra è un terziario francescano.
Emanazioni, emanazioni. Cmq i capolavori che mi vengono in mente erano il governo veneto sionista e Rigoletto che fece chiudere quella cagata di forum :D
-
decima regio, quel tale che scriveva con le faccine... fux55
un guido keller che credo fosse un pezzo grosso di casapanda romana
-
Mi ricordo Daltanius, che su DR veniva sbeffeggiato quasi al pari di Carlo Martello, di cui era "nemico". Tu come ti chiamavi?
-
Citazione:
Felipe K.
decima regio, quel tale che scriveva con le faccine... fux55
un guido keller che credo fosse un pezzo grosso di casapanda romana
Su Dr c'erano tutti i guru dell'ambiente più qualcuno che non è più tra gli umani. Ricordo gente venuta alle mani nella vita reale per una discussione lì sopra
-
Citazione:
FRUGALE
Mi ricordo Daltanius, che su DR veniva sbeffeggiato quasi al pari di Carlo Martello, di cui era "nemico". Tu come ti chiamavi?
Tanti. Quando avevo tempo ovviamente, sin dal 2003 2004, qualcuno anche in comune con altri