Visualizzazione Stampabile
-
Re: Classifica trolls
Non ci voglio credere, ma ci posso anche credere. :eek:
Di discussioni belle toste me ne ricordo anch'io, soprattutto tra cristiani e pagani.
Davvero scriveva anche gente "importante"?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Non ci voglio credere, ma ci posso anche credere. :eek:
Di discussioni belle toste me ne ricordo anch'io, soprattutto tra cristiani e pagani.
Davvero scriveva anche gente "importante"?
Ai voglia. Ovviamente il grosso passò su vivamafarka e altri sul forum mtr
-
-
Citazione:
FRUGALE
Come mai?
Casini vari. Qualcuno ricordo si beccò pure una bella denuncia per delle discussioni lì sopra
-
Citazione:
Mengistu
Casini vari. Qualcuno ricordo si beccò pure una bella denuncia per delle discussioni lì sopra
Come quelli di Stormfront? Si vede che c'era del monitoraggio? :cool:
-
in ogni caso King vince su tutti, a mani basse
-
Citazione:
FRUGALE
Come quelli di Stormfront? Si vede che c'era del monitoraggio? :cool:
Un ragazzino all'epoca si mese a fare accuse a man bassa a un personaggio "isitituzionale".
Il capetto del giro che era un vecchio conoscente (che ne passò al fresco di tempo tra l'altro), in pratica si ritrovò svegliato all'alba.
Era cmq l'unico forum davvero seguito di un certo ambiente, poi in tanti si firmavano anche nome e cognome
-
Citazione:
Mengistu
Un ragazzino all'epoca si mese a fare accuse a man bassa a un personaggio "isitituzionale".
Il capetto del giro che era un vecchio conoscente (che ne passò al fresco di tempo tra l'altro), in pratica si ritrovò svegliato all'alba.
Era cmq l'unico forum davvero seguito di un certo ambiente, poi in tanti si firmavano anche nome e cognome
:eek:
Io seguii il forum negli anni 2007-2008, se non ricordo male. Poi chiuse per la morte del fondatore. Allora il clima era sì acceso, ma forse tu parli di episodi di 10-12 anni fa.
Ricordo alcuni molto scorbutici, dei caratteriali.
-
Citazione:
FRUGALE
:eek:
Io seguii il forum negli anni 2007-2008, se non ricordo male. Poi chiuse per la morte del fondatore. Allora il clima era sì acceso, ma forse tu parli di episodi di 10-12 anni fa.
Ricordo alcuni molto scorbutici, dei caratteriali.
Scrivendoci chi gestiva i movimenti più grossi d'ambiente, gli scazzi anche privati finivano sul forum.
Ironia zero ovviamente. Ti ripeto, ne ho assistite di litigate dal vivo per discussioni lì sopra