In questi giorni sono passato per caso sulle pagine facebook di alcune celebrità italiane, tipo Sara Tommasi, Belen e altre.
Ho visto che ci sono tanti che regolarmente aspettano nuovi post della celebrità per attaccare con la solita sequela di provocazioni, insulti, volgarità.
Ma che senso ha questo comportamento??
In generale già trovo assurdo stare lì regorlamente a commentare il selfie di uno che legge un libro o spazza la casa o prende il sole ma ancora di più farlo per stalkerare... Mah.




Rispondi Citando
