Oggi camminavo per strada ed è comparso dal nulla un fast food vegano che prima non c'era.
Deve essere un annuncio dell'apocalisse.
L'unico appiglio di salvezza è che fanno prezzi alti, 5,80 per un panino col burgher di soia.


Oggi camminavo per strada ed è comparso dal nulla un fast food vegano che prima non c'era.
Deve essere un annuncio dell'apocalisse.
L'unico appiglio di salvezza è che fanno prezzi alti, 5,80 per un panino col burgher di soia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Perseo non ti crucciare, dopotutto questo è un mondo che ha già visto il gelato al puffo e la liquirizia salata, non c'è motivo di preoccuparsi. passerà anche questa
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






Universo vegano? Spuntano dalle fottute pareti! Un mese fa sono andato a casa dei miei zii in alt'Italia, e ne stavano aprendo uno. Non ho fatto tempo a tornare a casa che il mio sciroccato vegano di fiducia mi ha wazzappato tutto eccitato perchè ne aprono 3 nel giro di 40 km intorno a casa mia.
E' UN GOMBLODDO! Vogliono farci diventare tutti mucche, e poi macellarci!


Esatto, universo vegano.
Ma non possono vincere, qui i cinesi mi danno riso e verdura a tre euri, i curdi fanno bulghur verdure e yoghurt a 4, panino coi felafel 3,50.
Mi chiedo chi è il matto che va a spendere quasi sei.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.







