Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Certo ci sono state le primarie del PD che vengono sempre utilizzate come alibi quando si scelgono pessimi candidati ma forse per Renzi è ora di smettere di nascondersi dietro a questa scusante (posso permettermi di dirlo da "imparziale" dato che non sono assolutamente un elettore ne un simpatizzante ne di Renzi ne dei suoi avversari interni al PD). Forse sarebbe bene che intervenisse sul meccanismo delle primarie del PD smontandolo e cambiandolo completamente. cosi come sono previste dal PD sono in troppi casi una catastrofe quando nmon sono addirittura una truffa vera e proprio con un mercimonio di voti a pagamento(allo stesso tempo sarebbe ora che il centrodestra cominciasse invece ad usarle mandando al diavolo i veti sulle primarie del rimbecillito vecchio Berlusca il cui partito è ormai ridotto al 10 per cento nazionale: di primarie serie loro ne hanno un bisogno disperato)
Ultima modifica di C@scista; 03-06-15 alle 13:49

Questo perché evidentemente tu ancora credi che i candidati siano scelti in base ai toui valori e non in base a rapporti di forza, gruppi di pressione. ...
Ti do una notizia: non è così.
Detto ciò io non sono piddina e sono ben felice di vedere che avendo fatto disastri in Liguria. . Sono stati mandati a casa.