Va tutto bene? o no?...il sistema non è fatto da angolini da proteggere.....ci sarà sempre chi è scontento...ma adesso si sconfina nel ridicolo, e nel paradosso....ora!!!![]()
adesso sono scontenti i ricchi
!!!!...si sono arricchiti alle nostre spalle...con la crisi economica...e tu mi parli di angolini del sistema?????....beh allora vale il vecchio detto contadino!!!!...UNA VOLTA CORRE IL CANE...E UNA VOLTA LA LEPRE....si ma qui chi è il cane...e chi è la lepre, anche io parlo al plurale....ci sono dentro anch'io!!! ci sono dentro tutti....quantitativamente...ma non qualità.

Ma la vendetta di renzi non si doveva scagliare contro le minoranze, ormai è stato ridotto al silenzio e alla difensiva.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Quelli della ncd hanno boicottato il pd, ecco perché non erano presenti, ormai per renzi la pacchia è finita.
Riforma della scuola, il governo va sotto sul parere costituzionalità - Corriere.it

oh, che strano.
"Potrei farla domani ma spaccherei il Pd". Fassina: "Il segretario non guarda in faccia la realtà"
Direzione Pd, Renzi: "Riapriamo discussione sulla scuola". Alla minoranza: "Basta diktat" - Repubblica.it

Fassina che dice a qualcuno che non guarda in faccia la realtà.. lol
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg