Ultima modifica di Juv; 01-06-15 alle 11:04
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ultima modifica di C@scista; 01-06-15 alle 11:07

Il PUdD (Partito Unico della Dazione) vince 7 a 0.
Questo il risultato.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

cmq oh, se proprio è così, affrettiamoci a fare la riforma del senato e andiamo a votare
così il cdx se vince non avrà scuse, in ogni caso vincerà chi arriverà primo e lo decideranno i cittadini
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

vincere in 5 regioni su 7 la chiamate disastro??ahahaha ma ce ve bevete??'poi mttici pure che in liguria erano divisi se fosssero state nazionali renzi governerebbero da solo ripeto se una partita di calcio finisce 5 a 2 per la squadra di casa come si fa a dire che per la squadra di casa è un disastro![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"