Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

La Lega ottiene pure un risultatone ma è ancora relegata al solo Nord, dato che al Sud la lista di Salvini pija quasi niente. Il che vuol dire che quel 20% locale in caso di elezione nazionale va quasi dimezzato. Inoltre vigendo l'Italicum il cdx non potrà andare in coalizione e francamente che Lega, FI e vari centristi riescano a mettersi d'accordo su una lista unica (quale simbolo deve prevalere? come spartirsi i seggi?) è ancora in dubbio.
Il M5S, che invece pija voti ovunque da Nord a Sud, continua ad avere maggiori probabilità di arrivare al ballottaggio.
.

Io conosco tanti ex di forza ladri che votano grillo e pochissimi di sinistra che votano i grillini.
La prima volta che grillo si presentava io non lo votai proprio perchè un mio conoscente , un fascista, disse che avrebbe votato grillo e quindi mi venne un dubbio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”