Stavo ragionando sul fatto che il cosiddetto Centro Italia è la suddivisione geografica più inutile del mondo perché totalmente arbitraria e incongruente.
Molto meglio la più recente accezione di CentroNord e CentroSud, dando per buono il fatto che Toscana, Umbria e Marche sono essenzialmente Nord Italia mentre da Lazio e Abruzzo in giù possiamo parlare di Sud Italia.
Anche voi siete si questa opinione?




Rispondi Citando
