Che brutte le partite senza gol, che noia.
Speriamo che si sblocchino, in un modo o nell'altro.....
E' molto diversa dalla partita di oggi dell'Argentina.


Che brutte le partite senza gol, che noia.
Speriamo che si sblocchino, in un modo o nell'altro.....
E' molto diversa dalla partita di oggi dell'Argentina.


GODOOOO!!!!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Gooooooooooooool Mexicoooooooooooo!!


Anche in fuorigioco!!!
Vuvuzelas e francesi a casa!!!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


seeeeeeeeeeeeeeee
Gente imparate il calcio dai messicani.![]()


Messico 1 - Francia 0


fuck the france!


Rigore per il Messico... :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Rigore Mexicoooooooo!!

