Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Expo 2015

Forumista senior
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Expo 2015

In luglio andro' a Milano, ci saro' e saro' ben contento di esserci per qualche giorno. A maggior ragione dietro alcune indicazioni e commenti di una mia carissima amica, che e' rimasta estasiata per l'accoglienza, per l'organizzazione e per tutto il resto. Lei, suscettibile... si e' ricreduta su questa manifestazione che a 1 mese dall'apertura ha gia' fatto numeri da paura: 2,7 MILIONI di visitatori e con 15MILIONI di biglietti venduti fin'ora.
    Se i numeri saranno questi fino alla fine, incideranno di circa l'1% sul pil.
    Infatti si chiedeva e mi chiedeva: ma perche' noi italiani non riusciamo ad apprezzare le nostre capacita', la nostra fantasia, il nostro lavoro ecc.?
    La mia risposta secca: perche' ci piace farci del male.

Altre non ne ho trovate.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Expo 2015

Personalmente l'idea di Expo che abbiamo realizzato non mi convince. Credo che avremmo potuto realizzare un progetto diverso, soprattutto in relazione a quello che ci lasceremo dietro dopo l'evento. Tuttavia il treno e' partito e credo che nell'interesse di tutti sia bene sostenerlo. Certamente lo visitero' e sono molto contento dei primi riscontri.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

la storia che agli itsliani non va mai bene niente e'una stronzata

per lexpo hanno sprecaato miliardi su miliardi per far umentare la corruzione e rimpilzare le tasche dei soliti noti quindi sono soldi rubati alla collettivita''
    se in altri paesi europei si scoprisse una cosa del genere verrebbero messi dentro e butterebbero la chiave per dare l esmepio a chi pensasse di replicare una cosa del genere perche'si sa che se si sprecano soldi pubblici, e fai oggi e fai domani, poi non ci sarebbero piu'soldi per nessuno (aqnche li'si ruba ovvio, ma in percentuali ben contenute)

quindi piantiamola con sta stronzata degli italiani masochisti gli italiani sono masochisti perche'accettano il crimine elo giustificano sempre perche'nella cultura italiana il rispetto per le leggi e l 'onesta'non esistono

lac ultura italiana esalta il crimine, la furbizia, il fottere i prossimo, infatti non a casa siete il paese che ha inventato la mafia
    un paese cosi'lo raddrizzi solo a suon di manganellata tra i denti quotidiane, perpetue e pesantissime

nonc'e'altro sistema...... come i buoi l unico linguaggio hce capiscono e'quello delle mazze elettrificate

per il resto l expo e'un fallimento, all estero praticamente nessuno sa nemmeno che c'e'e i visitatori (ben al di sotto delle previsioni) son quasi tutti italiani di cvui buona parte scolaresche a 10 euro a ingresso
    Ultima modifica di Airbus; 03-06-15 alle 14:15

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    232,153
     Like avuti
    29,205
    Mentioned
    1969 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    per il resto l expo e'un fallimento, all estero praticamente nessuno sa nemmeno che c'e'e i visitatori (ben al di sotto delle previsioni) son quasi tutti italiani di cvui buona parte scolaresche a 10 euro a ingresso
    però come prova generale di stato di polizia è ottimo:
    http://ilmanifesto.info/la-denuncia-...-i-lavoratori/