Questa e' fresca, fresca.
E come dice un detto: chi va piano...
Lavoro, dati Istat: ad aprile +19mila occupati e disoccupazione scesa a 12,4% - Il Fatto Quotidiano

Questa e' fresca, fresca.
E come dice un detto: chi va piano...
Lavoro, dati Istat: ad aprile +19mila occupati e disoccupazione scesa a 12,4% - Il Fatto Quotidiano

Vedo che le notizie buone qui dentro non sono molto frequentate, provo a rivitalizzare la notizia.
Interessante vedere come tutti gli indicatori finalmente siano omogenei e non contraddittori:
aumento occupati
diminuzione disoccupazione
diminuzione disoccupazione giovanile
Ultima modifica di chichibio; 03-06-15 alle 11:01

Merito di Renzi, ovviamente!
![]()
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Non lo si di chi sia il merito e sinceramente la cosa mi frega anche poco. I numeri sono positivi e da qualche mese in qua.
Mi piace pensare che questa inversione di tendenza che dura da qualche tempo, sia frutto di un lavoro mirato e credibile e che sta portando pian piano questi risultati. Che ci sia ancora molto da fare e' fuori discussione.
Va da se' che i gufi esistono da sempre e sempre esisteranno.
Sembra quasi che la cosa vi da fastidio.
Mah!!!

gli "antifascisti" che fanno da istituto luce al governo dei privatizzatori non si possono vedere... hanno dovuto cancellare diritti e quel poco di democrazia parlamentare che c'era per ottenere 19000 assunzioni e per giunta col jobs act

Se mi parli di gufi, è chiaro che pensi che il merito sia di Renzi. E' un'associazione mentale che viene subito.
Non saprei non saprei...! E invece fatevela, questa domanda! Perché adesso salgono, ma domani possono scendere e voi continuerete a non sapere perché e quindi anon sapere come si potrebbe fare per farli salire di più.
E se Renzi parla solo di gufi, state a sentire a me, non lo sa nemmeno lui.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

[QUOTE=Roberto il Guiscardo;14426460]Se mi parli di gufi, è chiaro che pensi che il merito sia di Renzi. E' un'associazione mentale che viene subito.
Questa e' un'associazione mentale che e' solo tua. I gufi non ci sono mica solo in politica.
Godono quando le cose vano male e non fanno nulla perche' migliorino.
Sanno solo criticare, e' il loro putrido mestiere.
Contenti loro.
Ultima modifica di envie; 03-06-15 alle 11:26