Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Post anti Salvini

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Post anti Salvini

    Carissimi

    Il 20,2% in Liguria è tutto sommato poco.

    Potreste aprire più discussioni contro Matteo Salvini in cui lo deridete a dovere?

    Ricordatevi che è ignoranterazzistacattivosoffiasulfuovonazistanulla etc etc

    Tra 2 anni si vota a Genova e La Spezia. Mettetevi d'impegno che serve il 40,4%
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 May 2015
    Messaggi
    2,086
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Carissimi

    Il 20,2% in Liguria è tutto sommato poco.

    Potreste aprire più discussioni contro Matteo Salvini in cui lo deridete a dovere?

    Ricordatevi che è ignoranterazzistacattivosoffiasulfuovonazistanulla etc etc

    Tra 2 anni si vota a Genova e La Spezia. Mettetevi d'impegno che serve il 40,4%
    Tra 2anni? Intanto muore e nasce un papa.

  3. #3
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Carissimi

    Il 20,2% in Liguria è tutto sommato poco.

    Potreste aprire più discussioni contro Matteo Salvini in cui lo deridete a dovere?

    Ricordatevi che è ignoranterazzistacattivosoffiasulfuovonazistanulla etc etc

    Tra 2 anni si vota a Genova e La Spezia. Mettetevi d'impegno che serve il 40,4%
    il 16% in Toscana. Spazzati via Forza Italia (9) e NCD (1,1)
    Nella mia città, Pisa, stanno al 19,9%. Le facce lunghe dei Civatiani erano impagabili (Tutti assieme a sinistra stanno al 6 circa)
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #4
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    Tra 2anni? Intanto muore e nasce un papa.
    Francesco commmosso ringrazia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    La vittoria di Salvini sa di incredibile .
    dopo aver preso un partito al 3% lo ha portato in due anni quasi al 20% .
    AN, nel momento piu' florido, non superò il 15 % , la Lega il 12%.
    e questo in soli due anni.
    E ancora parecchi non lo hanno capito ( soprattutto al sud che sono giustamente sul chi va là a causa della vecchia lega di Bossi)
    Ma le importanti percentuali in puglia e in sicilia indicano che il muro di diffidenza si sta sgretolando velocemente.
    Molti idioti, sconvolti e spaventati , imputano a Salvini di non aver programmi ,di essere populista e di puntar su una parte estremista del voto e quindi di essere senza futuro.
    Niente di piu' sbagliato!
    Salvini è l'esatto contrario di Renzi che è di destra sui diritti e di sinistra sulla sicurezza e sull'immigrazione.
    Quindi in pratica scontenta l'uno e l'altra corrente di pensiero.
    Al contrario di Renzi egli acquista voti da chi vuole ordine ,pulizia e lotta all'immigrazione e da chi invece vuole difesa dei diritti sul lavoro e sul wellfare.
    Ecco perche' renzi ha perso voti a sinistra e non ne ha acquistato da destra mentre salvini, al contrario non ha perso i voti a destra ma ne prende dal centro e anche da sinistra ( con l'attacco alla legge sulle pensioni)
    Abbiamo un nuovo fenomeno
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 03-06-15 alle 20:04

  6. #6
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Guardate che Salvini non è mica Mussolini o Almirante.

    E' un furbastro che da giovane militava nei comunisti padani
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La vittoria di Salvini sa di incredibile .
    dopo aver preso un partito al 3% lo ha portato in due anni quasi al 20% .
    AN, nel momento piu' florido, non superò il 15 % , la Lega il 12%.
    e questo in soli due anni.
    E ancora parecchi non lo hanno capito ( soprattutto al sud che sono giustamente sul chi va là a causa della vecchia lega di Bossi)
    Ma le importanti percentuali in puglia e in sicilia indicano che il muro di diffidenza si sta sgretolando velocemente.
    Molti idioti, sconvolti e spaventati , imputano a Salvini di non aver programmi ,di essere populista e di puntar su una parte estremista del voto e quindi di essere senza futuro.
    Niente di piu' sbagliato!
    Salvini è l'esatto contrario di Renzi che è di destra sui diritti e di sinistra sulla sicurezza e sull'immigrazione.
    Quindi in pratica scontenta l'uno e l'altra corrente di pensiero.
    Al contrario di Renzi egli acquista voti da chi vuole ordine ,pulizia e lotta all'immigrazione e da chi invece vuole difesa dei diritti sul lavoro e sul wellfare.
    Ecco perche' renzi ha perso voti a sinistra e non ne ha acquistato da destra mentre salvini, al contrario non ha perso i voti a destra ma ne prende dal centro e anche da sinistra ( con l'attacco alla legge sulle pensioni)
    Abbiamo un nuovo fenomeno
    Un nuovo fenomeno che non vincerà' mai un caxxo a lvl nazionale
    Se cerca voti al sud li perde al nord...
    Se si mette a parlare di robe serie perde i voti dei redneck ma se non lo fa' non andrà' oltre il 20%..

  8. #8
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La vittoria di Salvini sa di incredibile .
    dopo aver preso un partito al 3% lo ha portato in due anni quasi al 20% .
    AN, nel momento piu' florido, non superò il 15 % , la Lega il 12%.
    e questo in soli due anni.
    E ancora parecchi non lo hanno capito ( soprattutto al sud che sono giustamente sul chi va là a causa della vecchia lega di Bossi)
    Ma le importanti percentuali in puglia e in sicilia indicano che il muro di diffidenza si sta sgretolando velocemente.
    Molti idioti, sconvolti e spaventati , imputano a Salvini di non aver programmi ,di essere populista e di puntar su una parte estremista del voto e quindi di essere senza futuro.
    Niente di piu' sbagliato!
    Salvini è l'esatto contrario di Renzi che è di destra sui diritti e di sinistra sulla sicurezza e sull'immigrazione.
    Quindi in pratica scontenta l'uno e l'altra corrente di pensiero.
    Al contrario di Renzi egli acquista voti da chi vuole ordine ,pulizia e lotta all'immigrazione e da chi invece vuole difesa dei diritti sul lavoro e sul wellfare.
    Ecco perche' renzi ha perso voti a sinistra e non ne ha acquistato da destra mentre salvini, al contrario non ha perso i voti a destra ma ne prende dal centro e anche da sinistra ( con l'attacco alla legge sulle pensioni)
    Abbiamo un nuovo fenomeno
    Salvini ha il 20% a livello nazionale?????????????????????????
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La vittoria di Salvini sa di incredibile .
    dopo aver preso un partito al 3% lo ha portato in due anni quasi al 20% .
    AN, nel momento piu' florido, non superò il 15 % , la Lega il 12%.
    e questo in soli due anni.
    E ancora parecchi non lo hanno capito ( soprattutto al sud che sono giustamente sul chi va là a causa della vecchia lega di Bossi)
    Ma le importanti percentuali in puglia e in sicilia indicano che il muro di diffidenza si sta sgretolando velocemente.
    Molti idioti, sconvolti e spaventati , imputano a Salvini di non aver programmi ,di essere populista e di puntar su una parte estremista del voto e quindi di essere senza futuro.
    Niente di piu' sbagliato!
    Salvini è l'esatto contrario di Renzi che è di destra sui diritti e di sinistra sulla sicurezza e sull'immigrazione.
    Quindi in pratica scontenta l'uno e l'altra corrente di pensiero.
    Al contrario di Renzi egli acquista voti da chi vuole ordine ,pulizia e lotta all'immigrazione e da chi invece vuole difesa dei diritti sul lavoro e sul wellfare.
    Ecco perche' renzi ha perso voti a sinistra e non ne ha acquistato da destra mentre salvini, al contrario non ha perso i voti a destra ma ne prende dal centro e anche da sinistra ( con l'attacco alla legge sulle pensioni)
    Abbiamo un nuovo fenomeno

    aspe il 20% di sto cazzo

    al sud non prende una minchia.....se andasse alle elezioni nazionale starebbe a mala pena al 12-13%......

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 May 2015
    Messaggi
    2,086
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Post anti Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Guardate che Salvini non è mica Mussolini o Almirante.

    E' un furbastro che da giovane militava nei comunisti padani
    Toh, stranamente quoto.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Generatore automatico di post di Salvini
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 06-08-16, 14:41
  2. Il post che Salvini non scrivera' mai
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-05-15, 07:28
  3. Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 03-02-15, 18:56
  4. Finalmente da Grillo un post anti euro mostro
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-10-14, 12:26
  5. appello di Bagnai ai politici, ecco il post definitivo anti-eurista
    Di TheLastOfUs nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 19-08-14, 16:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito