Carissimi
Il 20,2% in Liguria è tutto sommato poco.
Potreste aprire più discussioni contro Matteo Salvini in cui lo deridete a dovere?
Ricordatevi che è ignoranterazzistacattivosoffiasulfuovonazistanulla etc etc
Tra 2 anni si vota a Genova e La Spezia. Mettetevi d'impegno che serve il 40,4%![]()




Rispondi Citando
