Re: non sopporto pił il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
:D Meraviglioso. :D
Ecco il motivo per cui quelli del nord non vi possono vedere, e cioč per la vostra sagacia, la vostra capacitą di sdrammatizzare tutto con un "adda passą a nuttata...", con la forza straordinaria intelligenza che vi permette di sopravvivere e di interfacciarvi con qualsiasi problema, compreso un cinese di 1 metro e 55 napoletano e un 'mericano di due metri e 6 ....
Io li capisco a quelli del nord, se sentono e fott' perchč voi avere almeno 2.000 termini per definire uno stronzo, e loro uno solo (pirla) e sono 200 anni che ne stanno cercando un altro, e no lo trovano ........ capito guaglio' ...?
:iapiiiiiii:
Citazione:
mad
Ecco il motivo per cui quelli del nord non vi possono vedere, e cioč per la vostra sagacia, la vostra capacitą di sdrammatizzare tutto con un "adda passą a nuttata...", con la forza straordinaria intelligenza che vi permette di sopravvivere e di interfacciarvi con qualsiasi problema, compreso un cinese di 1 metro e 55 napoletano e un 'mericano di due metri e 6 ....
Io li capisco a quelli del nord, se sentono e fott' perchč voi avere almeno 2.000 termini per definire uno stronzo, e loro uno solo (pirla) e sono 200 anni che ne stanno cercando un altro, e no lo trovano ........ capito guaglio' ...?
ecco perchč mi sento ignorante come una talpa
:t23177:
spero non si offendano le talpe
:snob:
Citazione:
manihi
ecco perchč mi sento ignorante come una talpa
:t23177:
In Italia di veri ignoranti ne siamo rimasti pochissimi : io, te e pochi altri. :D
Citazione:
mad
ma va... i dialetti terronici sono molto pił simili all'italiano toscano che non quelli nordici... per questo sono pił sdoganati e accettati anche in televisione...
abbiamo anche noi mille e pił sfumature per classificare i coglioni, addirittura categorie, solo che per il resto d'italia sarebbero totalmente incomprensibili, ne pił ne meno che una lingua estera... il napoletano bene o male lo capiscono tutti, se non proprio tutti i termini, l'80-85% del discorso lo capisci benissimo... se un romano si ritrova un bresciano che gli parla in dialetto non capisce nemmeno quando dice "ciao"
Citazione:
mad
In Italia di veri ignoranti ne siamo rimasti pochissimi : io, te e pochi altri. :D
ne sono orgogliosa:
sarņ malata?
:confused: