sono giorni che va avanti con sto martello pneumatico. due scatole infinite. manco il gatto lo sopporta più.

sono giorni che va avanti con sto martello pneumatico. due scatole infinite. manco il gatto lo sopporta più.

Tappi nelle recchie e spera che si becchi una sindrome di Raynaud.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

se lavora in orari di lavoro non gli puoi dire nulla...
il mio vicino di casa si è da poco rifatto l'appartamento (un capolavoro by the way...) ma io fui chiaro fin dall'inizio:
solitamente lavoro di sabato, ma proprio quel sabato, quando iniziò i lavori, decisi di rimanere a casa... quello comincia alle 8 a col martello pneumatico e non si ferma fino a sera...
il giorno dopo, con più pudore, comincia a mezzogiorno, e va avanti fino a cena... il lunedì, non c'era nessuno e nessuno si presenta per tutta settimana...
arriva di nuovo sabato, ed ecco che ricominciamo:
a quel punto sono sceso e con gran calma e pacatezza (abbiamo un buonissimo rapporto) gli ho detto "senti Cristian, tu lavori e io ti rispetto. ma non puoi pensare di rifare un appartamento il sabato e la domenica a tempo perso... io nel weekend vorrei riposare, ora, se si tratta di questo weekend, poi basta, è un conto... al contrario, dobbiamo fare qualcosa..."
il lunedì seguente c'era già il furgone dei muratori (veri, quelli che devi pagare) lavoravano dalle 8 alle 5 del pomeriggio poi a casa...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

potevo studiare due ore in pace...

Bruciali la casa.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

A parte tutto, un bel respiro zen fulvietta.
![]()
Ultima modifica di Ucci Do; 03-06-15 alle 19:20
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

io se potessi vivrei su un'isola deserta.