Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
adesso capite perché 4/5 dei gay preferisce fare il passivo?
Lo pigliano in culo per pigrizia ? :44:
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Questo consiglio potremmo girarlo anche a Faria, già che ci siamo?
Direi di no, non saprebbe cosa farsene .... :nodding:
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non frequenti le ragazze giuste
Effettivamente qualcuna che ti ispiri è un fattore fondamentale
https://pbs.twimg.com/profile_images...i_400x400.jpeg
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non frequenti le ragazze giuste
Cosa vuoi dire manihi?
Guarda che qualsiasi sia la ragazza per gli uomini è una gran faticaccia.
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Cosa vuoi dire manihi?
Guarda che qualsiasi sia la ragazza per gli uomini è una gran faticaccia.
ma non è vero!!
se te lo devo spiegare.....è una faticaccia
:D
-
Re: Che fatica!
Son fatiche che a volte uno si sobbarca volentieri
-
Re: Che fatica!
hai perfettamente ragione, proprio per questi motivi lo faccio una volta al mese e sto benissimo così
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma non è vero!!
se te lo devo spiegare.....è una faticaccia
:D
Spiega, spiega...
-
Re: Che fatica!
Ma chi era il forumista che una volta si è lamentato che alla matura età di trentacinque anni gli era venuta la voglia di inzuppare il biscotto
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Spiega, spiega...
trovati una ragazza che abbia voglia di "fare" lei....e tu stattene buono e tranquillo
lasciala lavorare, non te ne pentirai
:snob: