Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
trovati una ragazza che abbia voglia di "fare" lei....e tu stattene buono e tranquillo
lasciala lavorare, non te ne pentirai
:snob:
Va bene mi metterò supino ad aspettare gli eventi. :encouragement:
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Va bene mi metterò supino ad aspettare gli eventi. :encouragement:
ecco bravo
:snob:
-
Re: Che fatica!
io sono pigra, lo ammetto :rolleyes:
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io sono pigra, lo ammetto :rolleyes:
non avrei detto.....
:face4:
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non avrei detto.....
:face4:
perchè vi fate dei film.. anzi, dei fumetti :D
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io sono pigra, lo ammetto :rolleyes:
Allora se ti venisse in mente di tradire il tuo compagno chiamami, che ci mettiamo beati e tranquilli sul lettone a guardarci la televisione.
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Allora se ti venisse in mente di tradire il tuo compagno chiamami, che ci mettiamo beati e tranquilli sul lettone a guardarci la televisione.
Mentre lei lavora e tu non fai una beata fava ..... :D
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mentre lei lavora e tu non fai una beata fava ..... :D
No no, guarda che ci gustiamo assieme Masha e Orso.
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Allora se ti venisse in mente di tradire il tuo compagno chiamami, che ci mettiamo beati e tranquilli sul lettone a guardarci la televisione.
guardare la TV con qualcuno è tradire ?
:rolleyes:
-
Re: Che fatica!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Non vi sembra cari forumisti che fare l'amore con una donna sia molto stancante?
Punto primo, bisogna avere l'erezione, che come tutti sappiamo è condizionata da fattori fisici e psicologici.
Punto secondo, bisogna darsi da fare per penetrarla, mentre lei se ne sta tranquilla e beata.
Punto terzo, bisogna durare abbastanza, sennò ti lascia.
Mi sono stancato solo a pensarci scrivendo i punti!
per questo hanno inventato i videogiochi.
Comunque per eccitarmi penso alla Francia.