Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che fatica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
ma questa non è la moglie di Superciuk che venne venduta ad una fabbrica di colla?
-
tanto il thread è andato in vacca lo stesso
https://www.youtube.com/watch?v=CdVKyn5MmA0
-
Citazione:
paterfamilias
per questo hanno inventato i videogiochi.
Comunque per eccitarmi penso alla Francia.
Alla Francia nazione o ad una donna che di cognome fa Francia ?:confused:
-
Citazione:
lanzichenecco
Non vi sembra cari forumisti che fare l'amore con una donna sia molto stancante?
Punto primo, bisogna avere l'erezione, che come tutti sappiamo è condizionata da fattori fisici e psicologici.
Punto secondo, bisogna darsi da fare per penetrarla, mentre lei se ne sta tranquilla e beata.
Punto terzo, bisogna durare abbastanza, sennò ti lascia.
Mi sono stancato solo a pensarci scrivendo i punti!
Ho reclamato direttamente ai "Piani Alti" che il pene ce lo dovevano fornire fatto da fasci muscolari e non sottoforma di vasi sanguigni e capillari che ad una certa età hanno problemi a ricevere sangue.
La questione psicologica si riolve bene in quanto se lei è un tegame avrai problemi a penetrarla, in caso contrario andrai giù che è un piacere e la fatica non la sentirai.
L'altro punto qual'è? Ah si, che se non duri ti manda in culo; bè in questo caso prima di perforarla fai buon utilizzo della lingua e quando sei in fase di trapanamento e senti che stai per sopraggiungere pensa a qualcosa di brutto, vedrai che la tua durata sarà più lunga.
Se hai bisogno di ulteriori info, chiedimi pure.
Dott. 22°
-
Citazione:
22gradi
Ho reclamato direttamente ai "Piani Alti" che il pene ce lo dovevano fornire fatto da fasci muscolari e non sottoforma di vasi sanguigni e capillari che ad una certa età hanno problemi a ricevere sangue.
La questione psicologica si riolve bene in quanto se lei è un tegame avrai problemi a penetrarla, in caso contrario andrai giù che è un piacere e la fatica non la sentirai.
L'altro punto qual'è? Ah si, che se non duri ti manda in culo; bè in questo caso prima di perforarla fai buon utilizzo della lingua e quando sei in fase di trapanamento e senti che stai per sopraggiungere pensa a qualcosa di brutto, vedrai che la tua durata sarà più lunga.
Se hai bisogno di ulteriori info, chiedimi pure.
Dott. 22°
Grazie dottore, lei per caso esegue trapianti di pene?
-
Citazione:
Druuna
guardare la TV con qualcuno è tradire ?
:rolleyes:
Per due pigri è il massimo della trasgressione... :snob:
-
Comunque anche a pecora possono fare tutto loro. Certo esce fuori una pecora soft ma può essere una variante passiva ai vari smorzacandela & friends! Se la provi mettile ogni tanto un dito nel culo che le fa muovere con più motivazione.
-
Citazione:
22gradi
La questione psicologica si riolve bene in quanto se lei è un tegame
Scusa, ma che vuol dire che una donna é come un tegame??[emoji15]
-
Citazione:
foglia
Scusa, ma che vuol dire che una donna é come un tegame??[emoji15]
Un tegame, oltre a non essere un oggetto affascinante, è piatto ..... :D