Quanto prendono? Lo fanno per mestiere? E' solo una passione?


Quanto prendono? Lo fanno per mestiere? E' solo una passione?
Spaghetti e pistole


macchè..
anche noi lo devolviamo al fondo per le pmi.. (ovvero alle banche)
Ultima modifica di Enghivuc; 05-06-15 alle 15:21


Chiedi al capo che poi redistribuisce i soldini: https://www.facebook.com/lmorisi


Hanno risposto le due persone che non consideravo. Meno male a dire la verità, perché gli altri sono in ignore. Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Spaghetti e pistole


Scusa eh, se penso che i galoppini siano pagati a destra.




50 euro al giorno puliti per 8 ore su forum, blog e social vari.
Se scatta il flame hai altri 50 di bonus.
The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz





