
Originariamente Scritto da
22gradi
Una volta ho letto un'intervista ad un tipo che si faceva pagare per trollare sui forum politici, andava a giro con 3-4 telefonini connessi perennemente al web e pare che guadagnasse cifre da manager..... beata falsità!